Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Stranger Things 5, Ross Duffer pubblica nuove foto dal set

Serie TV

L'autore e regista della serie ha condiviso alcuni scatti per riassumere la seconda settimana di riprese. Si possono vedere un Finn Wolfhard concentrato prima di girare e un adesivo che ricorda il passaggio della cometa di Halley

Condividi:

C’è grande attesa per la quinta e ultima stagione di Stranger Things. E come se non bastasse l’hype che già circonda il finale di una delle serie più popolari degli ultimi 20 anni, a incrementarlo ulteriormente ci pensano i post di protagonisti e autori che continuano a susseguirsi da quando, a inizio gennaio, la produzione è ufficialmente ripartita dopo il rinvio forzato a causa degli scioperi di Hollywood.

Le foto sul profilo di Ross Duffer

L’ultimo a condividere diversi scatti e un breve video dal set è Ross Duffer, uno dei due fratelli creatori e registi della fortunatissima serie Netflix visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick. Duffer ha messo sul suo profilo Instagram le foto commentando con un semplice “week 2”, riassumendo così la seconda settimana di lavori. Nelle immagini si vede anche un concentratissimo Finn Wolfhard (a breve in sala con il nuovo capitolo della saga dei Ghostbusters) in attesa di girare una scena.

vedi anche

Stranger Things 5, le foto di Gaten Matarazzo dal set della serie tv

UN ADESIVO MISTERIOSO

Il mistero invece avvolge un adesivo sul passaggio della cometa di Halley, atteso tra il novembre del 1985 e l’aprile del 1986 e poi effettivamente verificatosi il 9 febbraio del 1986. L’adesivo è appiccicato sul cruscotto di un’auto e ha tutta l’aria di essere un oggetto di scena, sebbene la produzione abbia già annunciato un salto temporale di qualche anno tra la fine della quarta e l’inizio della quinta stagione.

LE RASSICURAZIONI DI SAM LEVY

Questo salto temporale si era reso necessario per via dell’evidente crescita dei protagonisti, ormai inadatti a interpretare il ruolo di giovani quindicenni. Ciononostante, il produttore Sam Levy ha rassicurato tutti i fan dicendo che il lavoro dei truccatori e dei parrucchieri riuscirà a far sembrare gli attori più giovani di quanto in realtà non siano (Finn Wolfhard Sadie Sink e Gathen Matarazzo hanno da poco compiuto 21 anni, Millie Bobby Brown va per i 20, Caleb McLaughlin ne ha già 22, Noah Schnapp, il più giovane, ne ha fatti 19 a novembre). Potete vedere le foto condivise da Ross Duffer nel post embeddato qui sotto.

leggi anche

Stranger Things 5, la produzione è ufficialmente iniziata: la foto