Stranger Things 5, le foto di Gaten Matarazzo dal set della serie tv

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @strangerthingstv

In attesa di conoscere la data di distribuzione degli episodi della quinta stagione, l’account Instagram della serie tv ha pubblicato una foto di Gaten Matarazzo durante un momento di pausa dalle riprese

La produzione della quinta e ultima stagione di Stranger Things è ufficialmente iniziata. L’account Instagram della serie tv ha aggiornato i fan sull’andamento dei lavori condividendo uno scatto dell’amato Gaten Matarazzo.

stranger things 5, la foto dal backstage

Grande curiosità per gli episodi che faranno calare il sipario su Stranger Things. A quasi otto anni dal debutto, Undici e gli altri protagonisti saluteranno definitivamente il pubblico in uno dei finali di stagione più attesi. Lunedì 8 gennaio il profilo social della serie tv ha annunciato l’inizio delle riprese condividendo una foto degli attori impegnati in quella che sembrerebbe essere stata una riunione. 

 

Lo scatto ha ovviamente entusiasmato i tantissimi fan, sempre più curiosi di conoscere il destino dei loro beniamini. Al momento nessuna conferma ufficiale sulla data di distribuzione.

stranger_things_5

approfondimento

Stranger Things 5, la produzione è ufficialmente iniziata: la foto

Alcune ore dopo la pubblicazione della foto, Ross Duffer, regista e ideatore della serie insieme al fratello Matt, ha condiviso una serie di scatti direttamente dal set. Ora, l’account Instagram di Stranger Things (FOTO) ha pubblicato una foto di Gaten Matarazzo.

 

Il giovanissimo attore statunitense, interprete di Dustin Henderson, è stato probabilmente immortalato durante un momento di pausa dalle riprese. Il post ha ottenuto numerosi commenti e più di un milione like.

stranger_things_5_finale_webphoto - 1

approfondimento

Stranger Things 5: come non sarà il finale della serie

A dicembre la serie tv è sbarcata anche a teatro con Stranger Things: The First Shadow, lo spettacolo (FOTO) in scena al Phoenix Theatre di Londra. Lo show, ambientato ventiquattro anni prima degli eventi narrati nella serie tv, regala un nuovo sguardo alle storie di alcuni dei protagonisti fornendo anche i primi dettagli sulla quinta stagione.

stranger-things-londra-getty

approfondimento

Stranger Things: The First Shadow, le star al debutto teatrale. FOTO

Spettacolo: Per te