Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

I maghi di Waverly, in produzione il sequel con Selena Gomez e David Henrie

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Stando a quanto rivelato in esclusiva da Deadline, Selena Gomez e David Henrie saranno ancora Alex e Justin Russo. Al via la produzione di un pilot della celebre serie tv

Condividi:

Annunciata la realizzazione del pilot del sequel della serie tv I maghi di Waverly. Selena Gomez (FOTO) e David Henrie torneranno a vestire i panni di Alex e Justin Russo, due dei tre fratelli protagonisti della celebre produzione Disney.

I maghi di Waverly, in sviluppo il sequel

 

Come riportato in esclusiva da Deadline, Selena Gomez e David Henrie saranno ancora i fratelli Russo. Il magazine ha annunciato la decisione di realizzare un pilot del sequel della serie tv divenuta una delle produzioni cult della Disney. I due attori saranno anche produttori esecutivi.

 

Coinvolti Jed Elinoff e Scott Thomas, dietro il lancio di Raven’s Home, serie tv spin-off di That’s so Raven. La trama vedrà un adulto Justin cercare di aiutare la giovane e potente maga Billie, interpretata da Janice LeAnn Brown. Alkaio Thiele e Mimi Gianopulos saranno Roman e Giada, rispettivamente figlio maggiore e moglie di Justin. La regia sarà affidata ad Andy Fickman, tra i produttori insieme a Gary Marsh.

approfondimento

Selena Gomez, il prossimo album potrebbe essere l'ultimo

La serie tv andò in onda in America dal 2007 al 2012 per un totale di quattro stagioni e oltre cento episodi. Oltre agli apprezzamenti da parte del pubblico, I maghi di Waverly fu premiata anche con ben due Emmy Awards come Outstanding Children's Program nel 2009 e tre anni dopo. La produzione servì anche a lanciare la carriera di Selena Gomez, divenuta in breve tempo una delle grandi protagonisti del cinema e della musica.

approfondimento

Selena Gomez è l’artista più popolare su TikTok

Dal successo con la formazione Selena Gomez & the Scene alla carriera da solista fino alle attività di imprenditrice e modella senza dimenticare il successo social con oltre 429.000.000 follower su Instagram. Selena Gomez è tra le star di Hollywood.

approfondimento

Selena Gomez, il duetto a sorpresa con i Coldplay. VIDEO