Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Mercoledì 2, Jenna Ortega parla della nuova stagione: "Più azione, più horror"

Serie TV

Camilla Sernagiotto

©Getty

In occasione degli Emmy 2024, l'interprete di Mercoledì Addams ha parlato ai microfoni di E! dell’attesissimo nuovo capitolo della serie Netflix dei record. Ha offerto alcune succulente anticipazioni. “Ho ricevuto alcune sceneggiature per i prossimi episodi e ci stiamo decisamente orientando verso un po' più di orrore”, ha dichiarato per la gioia degli amanti del genere da brividi

Condividi:

Jenna Ortega ha offerto alcune succulente anticipazioni relative all’attesissimo nuovo capitolo della serie Netflix dei record di cui lei è l'assoluta protagonista, perfino messa a titolo: Mercoledì.
In occasione degli Emmy 2024, l’attrice 21enne che interpreta la secondogenita di casa Addams ha parlato ai microfoni di E! della seconda stagione dello show.
“Ho ricevuto alcune sceneggiature per i prossimi episodi e ci stiamo decisamente orientando verso un po' più di horror”, ha dichiarato la star, per la gioia degli amanti del genere da brividi…

 

Nella seconda stagione di Wednesday, che verrà trasmessa in streaming su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), Ortega reciterà ancora una volta al fianco di grandi attori: Catherine Zeta-Jones è la diva hollywoodiana che si cala nei panni darkettoni di Morticia, Luis Guzman è Gomez, Isaac Ordonez recita nella parte di Pugsley e Fred Armisen interpreta lo Zio Fester, personaggio talmente amato che avrà presto uno spin-off dedicato.

 

Potete guardare la video-intervista concessa da Jenna Ortega ai microfoni di E! nel video che trovate in fondo a questo articolo.

Ortega: “Ogni episodio sembra un film e trovo che questo sia molto carino”

“È davvero emozionante perché, durante tutto lo show, Mercoledì non cambia mai realmente ed è proprio questo che la rende meravigliosa”, ha proseguito l’attrice, che grazie alla serie Mercoledì è diventata una star famosissima.

Tuttavia, ancor prima dello show di Tim Burton, Jenna Ortega aveva recitato nella saga di Scream. Era anche apparsa nella popolare serie You (“dove si dice che potrebbe tornare a recitare in occasione della quinta e ultima stagione”, si legge in queste ore su Cosmopolitan).

 

“Ci sono alcune battute davvero buone e penso che tutto sia più grande rispetto a prima e che ci sia molta più azione”, ha aggiunto la star parlando di Mercoledì 2. “Penso che ogni episodio sembri un film e trovo che questo sia molto carino”.

approfondimento

Mercoledì 2, Tim Burton conferma di essere coinvolto nel sequel

Cambia la location per la seconda stagione: dalla Romania si passa all’Irlanda

Nella seconda stagione di Mercoledì, uno dei cambiamenti più significativi e “vistosi”, diciamo, sarà quello relativo all’ambientazione. La location infatti si sposta, passando dalla Romania (dove è stata girata la prima stagione dello show) all’Irlanda.

 

Grandi protagonisti del nuovo atto saranno quindi i panorami evocativi, verdeggianti, lussureggianti e magici di questa terra fantastica, che contribuirà senz’altro a dare maggiore forza narrativa alla trama di Mercoledì 2.
La produzione della seconda stagione della serie inizierà nel mese di aprile, mentre le nuove puntate dello show arriveranno in streaming tra la fine del 2024 e l'inizio del 2025.

 

Di seguito potete guardare la video-intervista concessa da Jenna Ortega ai microfoni di E! In occasione della cerimonia di premiazione degli Emmy Awards.

approfondimento

Jenna Ortega parla di Mercoledì 2