The Last of Us 2, Isabela Merced sarà Dina nella serie tv HBO

Serie TV sky atlantic
©Johnny Carrano

L'attrice che è già stata Dora l'esploratrice e ha recitato nella saga di Transformers e in Soldado di Stefano Sollima avrà un ruolo importantissimo nella nuova stagione. The Last of Us è in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now

Dopo gli annunci di Kaytlin Dever e Young Mazino per i ruoli di Abby e Jesse, HBO rivela un altro nome del cast della seconda stagione di The Last of Us. Si tratta di Isabela Merced, che interpreterà Dina, altro personaggio noto agli amanti del videogame Naughty Dog da cui è tratta la serie tv disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now. Dina è uno spirito libero la cui devozione a Ellie verrà messa alla prova dalla brutalità del mondo in cui vivono.

La carriera di Isabela Merced

Classe 2001, Isabela Merced compirà 23 anni il 10 luglio prossimo, è un’attrice statunitense di origini peruviane nata a Cleveland e il suo vero nome è Isabela Yolanda Moner Pizarro. Nonostante la sua giovane età ha già un curriculum di assoluto rispetto. Ha debuttato al cinema nel 2013 col film The House That Jack Built, ha recitato in Transformers: La vendetta del soldato di Michael Bay nel 2017, in Soldado di Stefano Sollima nel 2018, è stata Dora l’esploratrice nel live action Dora e la città perduta nel 2019, ed è nel cast del prossimo film Sony Marvel Madame Web.

the_last_of_us_2_webphoto - 1

vedi anche

The Last of Us 2, la serie tv in produzione nel 2024

LE PAROLE DI MAZIN E DRUCKMANN

“Dina è affettuosa, brillante, selvaggia, divertente, onesta, pericolosa e immediatamente amabile – hanno dichiarato Craig Mazin e Neil Druckmann, produttori esecutivi, co-creatori, autori e registi della serie tv pluricandidata agli Emmy Award -. Puoi passare tutta la vita a cercare un attore che incarni senza sforzi tutte queste cose o puoi trovare Isabela Merced al primo colpo. Non potremmo essere più orgogliosi di averla nella nostra famiglia”.

Isabela Merced sarà Dina nella seconda stagione di The Last of Us
©Johnny Carrano

Spettacolo: Per te