In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Doc Nelle tue mani 3, i primi due episodi saranno al cinema

Serie TV

Il 18 e il 19 dicembre, negli UCI Cinemas di tutta Italia, verranno trasmessi in esclusiva due episodi speciali della serie TV con Luca Argentero

Condividi:

La terza stagione di Doc - Nelle tue mani sta per arrivare. Prima di approdare in TV, tuttavia, i primi due episodi arriverano negli UCI Cinemas di tutta Italia. Per vederli, si avranno solamente due giorni: il 18 e il 19 dicembre. Il 18 si potrà persino incontrare Luca Argentero: alle 18.30 all'UCI Milanofiori, alle 21.00 all'UCI Bicocca (sempre a Milano). Il resto del cast sarà presente invece alle 18.30 all'UCI Porta di Roma alle 18.30 e all'UCI Maximo alle 21.00 (sempre a Roma).

Cosa sappiamo su Doc 3

Doc 3 - Nelle tue mani debutterà l'11 gennaio 2024, e andrà in onda per otto serate su Rai 1 per un totale di 16 episodi. Diretto da Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto, vedrà il ritorno - tra gli altri - di Luca Argentero, Matilde Gioli (FOTO), Sara Lazzaro e Pierpaolo Spollon. Ma ci saranno anche volti nuovi, dalla star di Mare Fuori Giacomo Giorgio fino a Laura Cravedi ed Elisa Wong. Di cosa parlerà Doc 3? Dopo aver combattuto (e vinto) contro l'amnesia successiva al colpo di pistola, Andrea Fanti (Luca Argentero) è tornato ad essere un medico e un primario. Nel suo ritorno alla vita ospedaliera, ha cominciato a prestare più attenzione ai pazienti e al lato umano della sua professione, il che gli permette di individuare le radici e le cause di problemi apparentemente misteriosi o poco comprensibili. Prima dell'attentato, Andrea Fanti era un primario separato, e fidanzato con la collega che per diverso tempo era stata la sua amante. Per via del trauma cranico, tuttavia, quell'amore lo ha dimenticato. E fatica ad accettare che l'ex moglie sia legata a un altro uomo. Cosa succederà ora, nella sua vita privata e in quella professionale?

La parodia di Fiorello (e la promo di Natale)

Luca Argentero, e la sua interpretazione in Doc - Nelle tue mani, sono finiti al centro dell'attenzione di Fiorello. Il comico e presentatore televisivo ha indossato il camice bianco e ha inscenato uno spassoso remake della popolare fiction. Argentero, scherzando, ha raccontato di aver proposto a Fiorello di entrare nel cast di Doc. Ma lui ha declinato l'offerta. Contemporaneamente, è stato diffuso il promo natalizio della terza stagione. Nel video, i protagonisti della serie vengono mostrati mentre addobbano l'ospedale per il Natale: Luca Argentero, Pierpaolo Spollon e Matilde Gioli, immersi in un clima di festa, appendono luci e palline. E augurano ai milioni di telespettatori delle feste felici.

approfondimento

Argentero al Salone del Libro: "Sono stufo del ruolo da bravo ragazzo"