Apple TV+ ha presentato il trailer dell’attesissima dramedy sulla Seconda Guerra Mondiale prodotta da Steven Spielberg, Tom Hanks e Gary Goetzman. Uno show con un cast stellare, capitanato dal candidato all’Oscar Austin Butler. Ecco il video che anticipa cosa vedremo nella serie, che debutterà su Apple TV+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 26 gennaio 2024 con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì, fino al 15 marzo
Apple TV+ ha presentato il trailer (che trovate in alto e in fondo a questo articolo) dell’attesissima dramedy sulla Seconda Guerra Mondiale intitolata Masters of the Air, prodotta da Steven Spielberg, Tom Hanks e Gary Goetzman. Uno show con un cast stellare, capitanato dal candidato all’Oscar Austin Butler. La serie televisiva debutterà su Apple TV+ x (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 26 gennaio 2024 con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì, fino al 15 marzo.
I sopracitati produttori esecutivi sono gli stessi di Band of Brothers e The Pacific.
Oltre ad Austin Butler, lo strepitoso cast comprende Callum Turner, Anthony Boyle, Nate Mann, Rafferty Law, Barry Keoghan, Josiah Cross, Branden Cook e Ncuti Gatwa.
Basata sull’omonimo libro di Donald L. Miller e sceneggiato da John Orloff, Masters of the Air segue gli uomini del 100° Gruppo Bombardieri (il “Bloody Hundredth”) che devono affrontare pericolosi raid di bombardamento sulla Germania nazista. Le condizioni in cui si ritrovano sono davvero estreme a causa del gelo, della mancanza di ossigeno e del terrore che può suscitare un combattimento condotto a 25.000 piedi di altezza.
Potete guardare il trailer della serie TV Masters of the Air nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo, e anche in fondo.
Una serie che racconta del prezzo psicologico ed emotivo pagato da questi uomini
Masters of the Air è una serie che vuole sottolineare quel è stato il prezzo psicologico ed emotivo pagato da questi uomini che hanno contribuito ad abbattere l’orrore del Terzo Reich di Hitler.
Molti di loro sono stati catturati, feriti e uccisi, mentre i più fortunati sono riusciti a tornare a casa. Indipendentemente dal destino che ha atteso ciascuno di loro, tutti quanti hanno ricevuto un tributo.
La serie televisiva racconta le loro esperienze, spaziando dai campi e villaggi del sud-est dell'Inghilterra fino ad arrivare alle privazioni e alle dure prove che questi ragazzi hanno dovuto sopportare mentre erano prigionieri nel campo di prigionia tedesco.
Prodotta dagli Apple Studios, a livello esecutivo Masters of the Air è prodotta da Spielberg attraverso Amblin Television, e da Hanks e Goetzman per conto di Playtone. Darryl Frank e Justin Falvey della Amblin Television sono co-produttori esecutivi insieme a Steven Shareshian della Playtone.
Oltre a scrivere, Orloff è co-produttore esecutivo. Anche Graham Yost è produttore esecutivo. Anna Boden, Ryan Fleck, Cary Joji Fukunaga, Dee Rees e Tim Van Patten si alternano alla regia.
Di seguito trovate il trailer della serie TV Masters of the Air, che potete guardare anche nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.