Reacher 2: video anteprima annuncia la 3° stagione poco prima dell'inizio della seconda

Serie TV

Camilla Sernagiotto

Credits: Amazon Prime e YouTube

È uscito nelle scorse ore il video sneek peak con un estratto di Reacher 2 in cui si annuncia anche il rinnovo della serie televisiva per una terza stagione. Prima di approdare in rete, questo video anteprima è stato presentato durante il panel di Prime Video che si è svolto al CCXP di São Paulo in Brasile. L’annuncio della terza stagione avviene poco prima che venga lanciata la seconda, che arriverà sulla piattaforma Prime Video con i primi episodi disponibili dal 15 dicembre.

È uscito nelle scorse ore il video sneek peak (che trovate in fondo a questo articolo) con un estratto di Reacher 2 in cui si annuncia anche il rinnovo della serie televisiva per una terza stagione. Prima di approdare in rete, questo video d'anteprima è stato presentato durante il panel di Prime Video che si è svolto al CCXP di São Paulo in Brasile. L’annuncio della terza stagione avviene poco prima che venga lanciata la seconda, che sbarcherà sulla piattaforma Prime Video con i primi tre episodi a partire dal prossimo 15 dicembre. La serie continuerà con un nuovo appuntamento ogni venerdì fino al 19 gennaio 2024.

La seconda stagione di Reacher inizia con Jack Reacher (interpretato da Alan Ritchson) che riceve un messaggio in codice. Il messaggio gli rivela che i membri della sua ex unità dell’esercito statunitense, la 110a MP Special Investigations, sono stati tutti assassinati, in maniera brutale e misteriosa.
Reacher si riunirà con tre dei suoi ex compagni di squadra per indagare sugli omicidi. Si ritroveranno così a scavare a fondo, arrivando a svelare un mistero la cui posta in gioco è davvero alta…

In fondo a questo articolo potete guardare il video anteprima di Reacher 2 che annuncia anche che ci sarà un terzo atto della fortunata saga televisiva action.

Le serie TV è tratta dall’omonima serie letteraria firmata da Lee Child

Lo show televisivo Reacher è tratto dall’omonima serie letteraria firmata da Lee Child. Il primo dei romanzi dedicati al personaggio di Jack Reacher è stato pubblicato nel 1997 (mentre in Italia è arrivato nel 2000). Il titolo con cui è stato edito in Italia è Zona Pericolosa.
La seconda stagione della serie è basata sul romanzo del 2009 Vendetta a freddo. I protagonisti sono Jack Reacher (Alan Ritchson) e tre dei suoi ex commilitoni: Frances Neagley (Maria Sten), già incontrata nella prima stagione; Karla Dixon (Serinda Swan, Coroner), contabile forense per cui Reacher ha un debole, e David O'Donnell (Shaun Sipos, Outer Range), padre di famiglia armato di coltello a serramanico.

Di seguito trovate il video anteprima di Reacher 2 che annuncia anche che ci sarà un terzo atto della fortunata saga televisiva action.

t

approfondimento

Reacher, la serie TV rinnovata per la seconda stagione

Spettacolo: Per te