In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Big Little Lies 3, Nicole Kidman ha rivelato che la nuova stagione è in arrivo

Serie TV
©Webphoto

La conferma arriva dall'interprete di Celeste Wright durante un Q&A in Florida. L'attrice, in qualità di produttrice esecutiva, non aveva mai smesso di pensare a un seguito delle avventure delle amiche e madri di Monterey

Condividi:

A quattro anni dalla messa in onda della seconda stagione, arriva un'indiscrezione su Big Little Lies che è da prendere per buona, nonostante non ci siano conferme da parte di HBO.
Lo show creato da David E.Kelley, acclamato dalla critica e dal pubblico negli anni della sua messa in onda, dal 2017 al 2019, tornerà con una terza stagione. La notizia arriva da Nicole Kidman che, ospite di un evento in Florida, ha annunciato che i fan dello show avranno un nuovo ciclo di episodi.

Kidman: “Ne faremo una terza stagione”

Grandi novità per gli spettatori di Big Little Lies, la serie televisiva andata in onda in Italia tra il 2017 e il 2019 con quattordici episodi su Sky Atlantic. La macchina dello show si è messa in moto mentre nessuno sospettava dell'arrivo di nuovo materiale, visto il tempo trascorso dalla diffusione dell'ultima stagione.
Nicole Kidman non ha detto molto a proposito del rinnovo ma, visto il suo ruolo nella produzione, - non solo era interprete di uno dei ruoli principali, era anche produttrice esecutiva insieme al creatore David E.Kelley, alla compagna di set Reese Witherspoon e a vari altri nomi - può permettersi di essere chiara e diretta rispetto al futuro dello show.
Durante il Q&A al CME Group Championship di Naples in Florida, l'attrice premiata con l'Oscar si è soffermata sui ruoli che più ha amato interpretare nella sua carriera.
Big Little Lies è arrivato in un momento in cui credeva, dopo aver avuto le sue figlie, che avrebbe smesso di recitare e lo ha amato molto, ha detto l'attrice.
Dopo aver cominciato a lavorare con Reese Witherspoon, che le aveva offerto la co-produzione, la serie limitata è stata un successo, ha aggiunto Kidman. La gente ha iniziato a guardarla ed apprezzarla e da lì sono venuti i riconoscimenti - tra i quali spiccano quattro Golden Globes e otto Emmy Awards, tra i quali figurano anche i premi conquistati anche dalla stessa Kidman in qualità di Miglior attrice protagonista in una miniserie. “Ne faremo una terza stagione, per vostra informazione” questa la dichiarazione che ha animato i fan, ora restano da capire i dettagli e, soprattutto, i tempi di lavorazione e messa in onda.

approfondimento

Sky Atlantic Confidential, 5 ragioni per (ri)vedere Big Little Lies

Il progetto in bilico dopo la morte del regista

La dichiarazione a sorpresa di Nicole Kidman darebbe maggior senso all'uscita recente, un pranzo, a Los Angeles nel quale sono state viste insieme Witherspoon, Laura Dern e Zoe Kravitz, anche loro coinvolte nella serie.
Era stata Kravitz, tra gli altri, ad esprimersi negativamente rispetto alla possibilità di una terza stagione dello show quando era stata diffusa la notizia della morte di Jean-Marc Vallée, co-produttore esecutivo ma anche regista degli episodi della stagione di debutto (nel cui cast c'era anche Meryl Streep). Kidman, invece, era stata sempre a favore di una ripresa dei lavori e anche il creatore David E. Kelley circa tre anni fa si era mostrato ottimista circa la possibilità di riunire il gruppo.
Ad impedire la produzione di una terza stagione c'erano gli impegni delle agende dei singoli attori, problematica che oggi potrebbe essersi risolta.

vedi anche

Big Little Lies 2: le foto del finale di stagione