Twisted Metal, il trailer ufficiale della serie TV tratta dall'omonimo videogioco

Serie TV

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Anthony Mackie sarà John Doe nella serie in arrivo prossimamente su Peacock

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Peacock ha distribuito il trailer ufficiale di Twisted Metal, la serie TV tratta dalla celebre saga di videogiochi. Il filmato ha mostrato le prime immagini della produzione con protagonista Anthony Mackie.

twisted metal, il trailer

 

Michael Jonathan Smith ha scritto la sceneggiatura di Twisted Metal, la nuova produzione targata Peacock. La serie, ispirata all’omonima saga di videogiochi, racconterà le avventure del protagonista in un futuro post-apocalittico. Gli episodi, dalla durata di trenta minuti, arriveranno sulla piattaforma di streaming tra pochi giorni, più precisamente giovedì 27 luglio.

john-wick_thunder-road-pictures

approfondimento

The Continental, la serie tv prequel di John Wick arriverà nel 2023

Il trailer ha introdotto la trama della serie TV mescolando ironia a sequenze adrenaliniche. Nel cast della produzione Stephanie Beatriz, Neve Campbell , Will Arnett, Samoa Joe e Thomas Haden Church.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Peacock ha distribuito anche la sinossi ufficiale parlando del protagonista: “Un guidatore, a cui è stata offerta la possibilità di una vita migliore, ma solo in caso di consegna di un misterioso pacco in una terra desolata post-apocalittica".

 

La trama prosegue: “Con l’aiuto di una tosta ladra di auto armata di ascia, affronterà selvaggi predoni alla guida di auto distruttive e altri pericoli della strada, incluso un clown squilibrato alla guida di un furgone dei gelati molto familiare”.

kevin_bacon_carrie_preston_they_them_getty

approfondimento

Il trailer di They/Them, serie horror con Kevin Bacon e Carrie Preston

Spettacolo: Per te