Full Circle, nuovo trailer della serie di Steven Soderbergh con protagonista Claire Danes

Serie TV

Camilla Sernagiotto

Courtesy of Max

Torna la mitica protagonista della serie TV “Homeland” (oltre a essere stata la coprotagonista di Leonardo DiCaprio nel film “Romeo + Giulietta di William Shakespeare” diretto da Baz Luhrmann nel 1996). La serie di HBO è ideata e sceneggiata da Ed Solomon (anche produttore esecutivo) e andrà in onda il 13 luglio su Max, il nuovo servizio di streaming nato dalla fusione di Warner Bros. e Discovery. Ecco il nuovo video che anticipa ciò che vedremo

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

È uscito il nuovo trailer dell'attesissima serie TV diretta da Steven Soderbergh: Full Circle.
Torna finalmente sul piccolo schermo Claire Danes, la mitica protagonista della serie TV Homeland (oltre a essere stata la coprotagonista Leonardo DiCaprio nel film Romeo + Giulietta di William Shakespeare diretto da Baz Luhrmann nel 1996).

La serie di HBO è ideata e sceneggiata da Ed Solomon (anche produttore esecutivo) e andrà in onda il 13 luglio su Max, il nuovo servizio di streaming nato dalla fusione di Warner Bros. e Discovery.
Full Circle è annunciata come uno dei contenuti di spicco della stagione, anche grazie a un ricco cast composto da star di tutto rispetto: oltre a Claire Danes, ci sono Dennis Quaid, Timothy Olyphant e Zazie Beetz di Deadpool 2, Bullet Train e i due film di Joker. Accanto a loro, ci sono anche Jharrel Jerome, Gerald Jones, Sheyi Cole, CCH Pounder, Jim Gaffigan, William Sadler, Happy Anderson, Ethan Stoddard, Adia, Phaldut Sharma, Lucian Zanes, Jay Vanderveer e Jarod Lindsey.

Potete guardare il nuovo trailer di Full Circle nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo. Lo trovate anche in fondo.

Una serie di segreti e connessioni inaspettate

Full Circle è una serie corale che racconta con un mosaico di personaggi un'indagine su un rapimento fallito. Lo show segue le conseguenze di quel fallimento, raccontando le varie storie di ciascun personaggio coinvolto nel rapimento.
Ognuno tenta di nascondere - ma poi non potrà che svelare - una serie di segreti di lunga data, oltre a connessioni inaspettate. Il tutto si svolge sullo sfondo di una moderna New York.

full

approfondimento

Full Circle, il trailer della serie TV thriller di Steven Soderbergh

Una miniserie composta da 6 episodi

La serie, di genere thriller, sarà una miniserie, visto che è composta da sei episodi.
Full Circle debutterà negli Stati Uniti su Max il 13 luglio 2023 (il nuovo servizio di video in streaming Max è l’ex HBO Max nato dalla fusione di Warner Bros. e Discovery).
Per lo streamer Max, Full Circle è uno dei titoli estivi di punta. La miniserie è diretta e prodotta dal premio Oscar Steven Soderbergh e scritta dall'acclamato sceneggiatore di Men in Black Ed Solomon (qui anche in veste di produttore esecutivo, insieme a Casey Silver). L’altro ruolo di produttore è ricoperto da Casey Silver.
Anche se non ha certo bisogno di presentazioni, Steven Soderbergh è il celeberrimo regista di Traffic, Erin Brockovich e la trilogia di Ocean, tra gli altri. La sua ultima fatica cinematografica è stata Magic Mike – The Last Dance, uscito nel 2023 come sequel di Magic Mike XXL (uscito nel 2015 e diretto da Gregory Jacobs, con produttore esecutivo Steven Soderbergh).

dennis_quaid_full_circle_ipa

approfondimento

Dennis Quaid sarà nel cast di Full Circle, nuova serie di Soderbergh

L’alone di mistero che aleggia sul progetto aumenta l’hype

Di Full Circle si sa ancora poco e niente, per volere della produzione (che è dell'idea che mantenere un alone di mistero attorno a un progetto lo ammanti di fascino. E ha ragione).

Le informazioni riguardanti la trama sono per adesso assai risicate.
 Si sa però che Full Circle è un thriller ambientato nella New York dei giorni nostri. L’indagine attorno cui si snoda la serie è su un rapimento che è fallito.

Trovate il nuovo trailer di Full Circle nel video in testa all’articolo oppure di seguito.

MAGIC MIKE'S LAST DANCE

approfondimento

Magic Mike – The Last Dance, il trailer del film con Channing Tatum

Spettacolo: Per te