Magic Mike – The Last Dance, il trailer del film con Channing Tatum

Cinema
@Ufficio stampa

L’attore torna nei panni di Mike Lane per il terzo capitolo della saga in uscita il 3 febbraio 2023

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Il 9 febbraio 2023 arriva al cinema Magic Mike – The Last Dance, il nuovo film di Steven Soderbergh con Channing Tatum e Salma Hayek Pinault, terzo capitolo del franchise Magic Mike. Online è uscito il primo trailer ufficiale che mostra nuove immagini del film in cui Tatum riprende il suo ruolo di Mike Lane in una storia che segue la sceneggiatura di Reid Carolin, autore dei primi due film.

Magic Mike – The Last Dance: la sinossi ufficiale

Dopo una lunga pausa e in seguito a un affare fallito che lo ha lasciato al verde, costringendolo a lavorare come bar tender nei locali della Florida, per "Magic" Mike Lane (Tatum) è giunta l’ora di tornare sul palco. Con la speranza di partecipare a quello che considera l’ultimo show della sua carriera, Mike si dirige a Londra con una donna ricca e altolocata (Salma Hayek Pinault) che lo attira con un'offerta che non può rifiutare... e un'agenda già pianificata. La posta in gioco è altissima quando Mike scopre cosa ha veramente in mente la donna: riuscirà, insieme a un nuovo gruppo di ballerini da rimettere in carreggiata, a essere in grado di farcela?

zoe-kravitz-channing-tatum_getty

approfondimento

Vip in vacanza, Zoe Kravitz e Channing Tatum a Ponza

Il cast e il team creativo di Magic Mike – The Last Dance

I produttori del film sono Nick Wechsler, Gregory Jacobs, Tatum, Carolin e Piter Kiernan; mentre Julie M. Anderson è la produttrice esecutiva. Fanno parte del cast insieme a Tatum e alla Hayek Pinault: Ayub Khan Din; la new entry Jemelia George; Juliette Motamed e Vicki Pepperdine (Johnny English colpisce ancora). Il team creativo di Soderbergh che ha lavorato dietro le quinte, include lo scenografo Pat Campbell, il costumista Christopher Peterson e il supervisore musicale Season Kent, con le coreografie di Alison Faulk e Luke Broadlick, già entrambi parte del franchise di Magic Mike.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

L'attore Channing Tatum

Abbiamo visto recentemente Channing Tatum, nel film d’azione The Lost City al fianco di Sandra Bullock e Brad Pitt, e nel commovente Io e Lulù. Tuttavia Channing Tatum ha un passato da ballerino e spogliarellista che ha segnato i suoi esordi sul grande schermo e alcuni dei suoi maggiori successi come Step Up e la saga Magic Mike. Autoironico, scanzonato, ma anche sexy e pronto all’azione, ha dimostrato di essere un attore versatile, a volte eroe romantico, a volte eroe action e provocatorio, e a volte un personaggio più sfumato tra fantascienza e autorialità.

Spettacolo: Per te