Vip in vacanza, Zoe Kravitz e Channing Tatum a Ponza

Spettacolo
©Getty

Abbracciati e felici, Zoe Kravitz e Channing Tatum si sono regalati una vacanza in Italia nell’isola di Ponza

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

L’Italia è tornata a essere al centro dell’attenzione dei vip internazionali dopo alcuni anni di “appannamento”. Le coste del nostro Paese brulicano di volti noti, anche attori di Hollywood, che hanno deciso di trascorrere alcuni giorni di vacanza nel nostro Paese. Dopo l’avvistamento di Justin e Hailey Bieber, ecco che sull’isola di Ponza sono stati beccati Zoe Kravitz e Channing Tatum mentre passeggiano per le stradine del piccolo borgo dell’isola laziale. Lontani dal clamore mediatico e dalla mondanità di località più blasonate, come la Costa Smeralda, Capri o la Costiera Amalfitana, la coppia si sta godendo qualche giorno di relax e appare più innamorata che mai.

Zoe Kravitz e Channing Tatum innamorati e felici

approfondimento

Zoe Kravitz e Channing Tatum sono una coppia

Zoe Kravitz e Channing Tatum sono stati fotografati mentre si concedevano una romantica passeggiata notturna in città. Vestiti con abiti casual, ai più potevano sembrare una normalissima coppia di fidanzati in vacanza sull’isola, se non fosse per i bodyguard che li seguivano da lontano. Probabilmente hanno scelto di rientrare a piedi nel loro alloggio, dopo aver consumato una cena insieme ad alcuni amici presso uno dei ristoranti più noti dell’isola, dove sono stati visti consumare un pasto tipico. Nelle foto che circolano sul web, Zoe Kravitz cinge dolcemente il collo del suo uomo, mentre Channing Tatum, da dietro, le poggia le mani dolcemente sul ventre. Un abbraccio intimo e delicato tra i due, che con un piccolo gesto come questo hanno dimostrato ancora una volta di essere molto uniti.

La vacanza a Ponza di Zoe Kravitz e Channing Tatum

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Probabilmente, i due hanno scelto la più grande delle isole Pontine proprio per non dare nell’occhio e riuscire a passare inosservati. Lui, per la serata con gli amici ha deciso di indossare una semplice t-shirt con un paio di pantaloni grigi e delle scarpe da ginnastica bianche, mentre lei ha scelto un leggerissimo abito bianco, abbinato a una fascia per capelli di colore fucsia e a un paio di espadrillas bianche. Così vestiti, sono riusciti a passare inosservati per le affollate stradine acciottolate di Ponza, gremite di turisti come loro che, tra una cena e una passeggiata, si godono la bellezza di una delle perle del nostro mare. Questa è la prima uscita della coppia dopo che Zoe Kravitz ha comunicato ufficialmente di aver scelto Channing Tatum per il suo prossimo film.

Spettacolo: Per te