Dopo il successo di due stagioni in Turchia, la serie arriva in Italia portando sul piccolo schermo la storia ispirata a una vicenda realmente accaduta, narrata nel romanzo di uno scrittore turco
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Arriva sul piccolo schermo My Home My Destiny, la nuova serie turca basata su un romanzo che riprende a sua volta una storia realmente accaduta, The Girl in the Glass di Gülseren Budaıcıoğlu, che racconta le vicende di due donne, di cui una è Zeynep, che ritroviamo anche nella serie. Ad interpretare la protagonista è Demet Ozdemir, che abbiamo già visto vestire i panni di Sanem in Daydreamer – Le ali del sogno. Al suo fianco İbrahim Çelikkol, un ex giocatore di basket che ha scelto di intraprendere la carriera di attore.
La trama
Dopo essere andata in onda in Turchia per ben due stagioni, dal 2019 al 2021, la serie My Home My Destiny arriva finalmente in Italia. La trama segue le vicende di Zeynep, una bambina di origini umili che viene adottata dai datori di lavoro della sua mamma. Dopo essere cresciuta in un ambiente benestante, frequenta le migliori scuole del Paese fino a quando la famiglia non le impone un matrimonio di convenienza. Zeynep deve sposare un uomo dell’alta società, ed è proprio in questa occasione che la sua madre naturale fa ritorno nella sua vita, comparendo all’improvviso con la pretesa di riprenderla per farla vivere con sè.
leggi anche
Il sarto, tutto quello che c'è da sapere sulla nuova serie tv turca
Il cast
La serie My Home My Destiny vede il seguente cast: Demet Özdemir nei panni di Zeynep Göksu; İbrahim Çelikkol è Mehdi Karaca; Engin Öztürk è Barış Tunahan; Zuhal Gencer è Sakine; Senan Kara nei panni di Nermin; Elif Sönmez interprta Cemile; Hülya Duyar nei panni di Sultan; Fatih Koyunoğlu è Nuh; Naz Göktan è Emine; İncinur Sevimli interpreta Benal; Helin Kandemir è Kibrit; e Kazım Sinan Demirer veste i panni di Bayram. Un cast d’eccezione, che ha riscosso un enorme successo in Turchia.