Il sarto, tutto quello che c'è da sapere sulla nuova serie tv turca su Netflix

Serie TV
@Netflix

Un thriller drammatico e avvincente, che porta gli spettatori alla scoperta dei più oscuri segreti di un sarto di Istanbul e della sua famiglia

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Disponibile su Netflix, a partire da oggi, la nuova serie tv turca Il sarto (The Tailor), scritta da Rana Mamatlıoğlu e Bekir Baran Sitki, con la direzione di Cem Karc. Un incredibile thriller drammatico in sette diversi episodi, pronto a conquistare il pubblico italiano. Una storia avvincente, che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo.

La trama

“Il sarto racconta la storia di Peyami, un giovane e famoso sarto che ha ereditato il talento e gli affari di successo da suo nonno. Con la morte di suo nonno, Peyami porta il suo più grande segreto al centro della sua vita a Istanbul e ora deve prendersi cura di lui senza che un'anima scopra la verità”, così Netflix riassume la trama della nuova serie tv turca disponibile da oggi in Italia. La produzione, infatti, segue le vicende di Peyami, un sarto di incredibile successo che si ritrova a dover affrontare un segreto sconvolgente dopo la dolorosa morte del nonno, l’uomo da cui ha ereditato l’attività. Da quel momento in poi, non farà altro che cercare di difenderlo, mentre trascorre la sua vita a Istanbul. Ed è proprio qui che si innamora di Esvet, una bellissima donna in fuga dalla relazione violenta con Dimitri. L’epilogo è pressochè inevitabile: Peyami si innamora della donna, senza essere per nulla consapevole dei segreti che nasconde. E sullo sfondo di questa storia compare anche il padre di Peyami, oramai malato di tempo, che custodisce segreti profondi che renderanno l’intera trama ancora più avvincente.

serie_tv_supereroi_turca_getty

vedi anche

Serie tv turche, arriva la prima sui supereroi

Il cast

Per la nuova serie Netflix la produzione ha scelto un cast alquanto di eccezione nel panorama della tv turca:

  • Cagatay Ulusoy nei panni di Peyami Dokumacı

  • Sifanur Gül nei panni di Esvet

  • Salih Bademci nei panni di Dimitri

  • Olgun Şimşek nei panni di Mustafa

  • Ece Süka nei panni di Suzi

  • Berrak Tüzünataç nei panni di Cemre

  • Evrim Alasia

  • Engin Senkan

Spettacolo: Per te