In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

La Sirenetta, in sviluppo una serie incentrata su Ariel

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Come riportato in esclusiva da Variety, la serie TV racconterà le avventure di una giovane Ariel, presenti anche Re Tritone, Ursula, Sebastian e Flounder

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Al via la produzione di Ariel, la nuova serie Disney Junior in uscita il prossimo anno. Variety ha anticipato i dettagli del progetto ispirato a La Sirenetta, uno dei film Disney più amati di sempre e ora di nuovo al cinema grazie al live action con protagonista Halle Bailey (FOTO).

la sirenetta, la serie disney junior

 

Una giovane Ariel sarà la protagonista della produzione firmata Disney Junior. Il magazine ha comunicato in esclusiva il via libera alla realizzazione della serie TV che racconterà le avventure della protagonista tra scoperte e amicizie. Tra i personaggi presenti Re Tritone, Ursula, Sebastian e Flounder.

 

Stando a quanto riportato, la serie TV targata Disney Junior arriverà sulle piattaforme Disney il prossimo anno.

approfondimento

La Sirenetta, il backstage in Sardegna. VIDEO

Alyssa Sapire, Senior vice president of development, series and strategy for Disney Junior, ha raccontato: “Sapevamo che avremmo voluto creare un’atmosfera che fosse vibrante e magica e che mostrasse l’immaginazione della nostra giovane Ariel che, come quella del nostro pubblico prescolare, è grande come il mare”.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Ayo Davis, President of Disney Branded Television, ha dichiarato: “Per più di trent’anni la storia de La Sirenetta è stata amata dal pubblico di tutto il mondo. Porta così tanta gioia da essere in grado di introdurre la nostra nuova versione di Ariel firmata Disney Junior ai bambini in età prescolare di qualunque parte”.

approfondimento

La Sirenetta, ecco quanto sono costati i capelli di Halle Bailey