Superman&Lois è stata rinnovata per una quarta stagione

Serie TV
©Webphoto

Per il prossimo anno sarà la sola serie DC a essere ospitata da CW, ma gli spettatori dovranno accettare di vedere una stagione più breve delle precedenti

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dopo mesi di trattative, finalmente CW ha rinnovato la serie Superman&Lois per una quarta stagione di 10 episodi, ma sarà l'ultima produzione DC a rimanere sulla rete per la prossima stagione. Gotham Knights è infatti stata cancellata. 

La quarta stagione

A quanto pare, il compromesso per rinnovare Superman&Lois per una quarta stagione è stato il taglio del budget, il che si tradurrà inevitabilmente in una riduzione del cast. Niente problemi per i protagonisti della serie, ma non è detto che lo stesso varrà per i personaggi di supporto. “Siamo entusiasti di riportare All American: Homecoming e Superman & Lois su The CW", ha dichiarato Brad Schwartz di The CW Network. “Queste serie sono due delle più forti sulle nostre piattaforme lineari e digitali, seguite da alcuni dei fan più appassionati di tutta la televisione. Siamo grati ai nostri partner di Warner Bros. Television e Berlanti Productions per la loro continua collaborazione e non vediamo l'ora di iniziare le nuove stagioni”. Ma nonostante la scelta di rinnovare la serie con Lois e Clark, una stagione più breve potrebbe essere un duro colpo per i fan più appassionati. Le prime due stagioni erano composte da ben 15 episodi, e la terza da 13 episodi, il che ha abituato gli spettatori a seguire con grande pazienza le vicende dei protagonisti. Ridurle ulteriormente, quindi, potrebbe non essere apprezzato, nonostante il rinnovo.

vedi anche

Superman and Lois 3, la prima immagine di Michael Cudlitz / Lex Luthor

Il finale della terza stagione

Schwartz ha recentemente anticipato un "fantastico" finale della terza stagione di Superman&Lois, mettendo in risalto l'aspetto del famigerato cattivo. Gli spettatori vedranno Superman (Tyler Hoechlin) confrontarsi con l'iconica nemesi Lex Luthor, interpretato da Michael Cudlitz di The Walking Dead. Ma questo non è il solo evento sconvolgente della terza stagione. Il pubblico ha appreso anche della diagnosi di cancro di Lois, che aveva appena saputo di essere incinta. Insomma, un finale che anticipa una nuova stagione ricca di soprese.

Spettacolo: Per te