Una foto condivisa su Instagram dà un assaggio della terza stagione della serie in arrivo prossimamente
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
“Ok. Facciamolo” si legge sul profilo Instagram di Michael Cudlitz sotto una foto che lo ritrae nei panni di Lex Luthor nella terza stagione della serie tv Superman & Lois 3. L’attore che conosciamo per il suo ruolo nel successo del piccolo schermo The Walking Dead e Band of Brothers, è pronto per vestire i panni del celebre antagonista del supereroe Dc Comics nei nuovi episodi della serie.
Superman & Lois 3: di cosa parla
Clark e Lois dovranno fare i conti con una gravidanza, ma secondo alcune informazioni rese note, Lois sparirà nel nulla e Superman dovrà coinvolgere un vecchio amico per ritrovarla e salvarla. Al centro della storia sempre Clark Kent e Lois Lane, storica coppia Dc Comics qui interpretati da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch. In questa stagione entrambi dovranno gestire lo stress e i problemi dell’essere genitori in una società contemporanea, dividendosi tra lavoro e famiglia. Tornano a Smallville, dove devono affrontare persone e ricordi del loro passato tra cui Lana, ex interesse amoroso di Clark. La stagione prende il via settimane dopo la fragorosa sconfitta di Ally Alston. Clark e Lois ora lavorano insieme allo Smallville Gazette e si godono la vita nella piccola cittadina. Ma l’idillio romantico della coppia è solo una piccola luce sulla difficoltà del mantenere “il segreto”. Mentre Chrissy cerca di bilanciare il nuovo interesse romantico e l’amicizia con Lois, una nuova missione sotto copertura della giornalista rivela un nemico che promette di cambiare la famiglia Kent per sempre. Superman è pronto a smuovere le montagne per la sua famiglia, ma con un nemico così spietato potrebbe non essere abbastanza. Nel frattempo Jordan scopre cosa significa avere un’identità segreta, mentre Jonathan è alla ricerca di un futuro oltre il campo da football. In mezzo a tutto questo trambusto, John Henry è perseguitato dal suo doppleganger del passato, portando a dolorose conseguenze per lui e per Natalie. Lana Lang e Kyle lavorano sulle proprie vite da separati, mentre Sarah esplora cosa il futuro ha in serbo per lei e Jordan ora che è a conoscenza delle sue abilità.
approfondimento
Superman, Henry Cavill non sarà nel nuovo film
Il nuovo Lex Luthor
Dopo la versione di Jon Cryer nell’Arrowverse, Lex Luthor ha il volto di Michael Cudlitz in questa serie e, secondo Entertainment Weekly, il personaggio sarà presentato in questo modo: “Conosciuto dal mondo come il visionario miliardario della LexCorp, Lex Luthor nel mondo criminale è un brutale psicopatico che terrorizza chiunque incontri. Quando Lex debutterà in questa stagione, saranno trascorsi anni da quando è sparito agli occhi del pubblico e riemergerà determinato nel rimediare a un’ingiustizia personale, vendicandosi delle due persone che pensa abbiano compiuto un torto contro di lui: Superman e Lois Lane”.