Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere, concluse le riprese della stagione II

Serie TV
©Webphoto

Annunciata la festa di fine lavori per cast e troupe: l’appuntamento è per il 9 giugno 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Ufficialmente concluse le riprese della seconda stagione de Il Signore degli Anelli -  Gli Anelli del Potere. Proprio in queste ore, infatti, è stato svelato in rete che il prossimo 9 giugno si terrà la festa per il cast e la troupe, che segna di fatto la fine dei lavori sul set. Questo significa che i nuovi episodi potrebbero essere disponibili per la visione nel prossimo futuro, anche se non è ancora chiaro quando. Quello che è certo, però, è che i fan della serie rimarranno stupiti da quello che li aspetta. 

La fine delle riprese

Dopo settimane di lavoro si sono finalmente concluse le riprese per la seconda stagione de Il Signore degli Anelli -  Gli Anelli del Potere. Questa volta, a differenza della prima stagione che ha avuto come sfondo le bellezze naturali della Nuova Zelanda, le riprese si sono svolte nel Regno Unito, il che ci fa ben sperare sulle ambientazioni che vedremo nei prossimi episodi. L’annuncio della conclusione dei lavori è arrivata con un post su Twitter che dichiarava: “ULTIM'ORA: Sono finalmente terminate le riprese della seconda stagione de 'IL SIGNORE DEGLI ANELLI: GLI ANELLI DEL POTERE' a Londra, Inghilterra. La festa di chiusura è prevista per il 9 giugno”.

Progetto senza titolo - 1

vedi anche

Gli Anelli del Potere 2, incendio sul set

La seconda stagione 

Prodotta dagli showrunner ed executive producers J.D. Payne & Patrick McKay, la seconda stagione de Il Signore degli Anelli -  Gli Anelli del Potere vede anche la partecipazione degli executive producer Lindsey Weber, Callum Greene, Justin Doble, Jason Cahill e Gennifer Hutchison, insieme anche alla co-executive producer Charlotte Brandstrom, i produttori Kate Hazell e Helen Shang e i co-produttori Andrew Lee, Matthew Penry-Davey e Clare Buxton.  Un team affiatato e professionale, che porta sul piccolo schermo le vicende che si svolgono migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien.

Spettacolo: Per te