The Walking Dead: Daryl Dixon si prepara al grande debutto. NormanReedus sarà il protagonista dello spin-off della serie TV acclamata da pubblico e critica.
The Walking Dead: Daryl Dixon, il teaser
Sono state distribuite le prime immagini della serie TV incentrata su Daryl Dixon, al suo fianco Isabelle e Quinn, interpretati rispettivamente da ClémencePoésy e AdamNagaitis
Il canale YouTube del franchise ha pubblicato un breve teaser della produzione mostrando alcune immagini del set: da riprese aeree e frammenti di backstage. Come riportato nella didascalia del filmato, la serie sbarcherà prossimamente su AMC e AMC+.
Norman Reedus sarà nuovamente Daryl Dixon nello spin-off che racconterà il suo viaggio attraverso una Francia distrutta ma resiliente nella speranza di poter trovare la strada per fare ritorno a casa.
The Walking Dead è tra le produzioni seriali del piccolo schermo più amate del terzo millennio. Infatti, le undici stagioni hanno riscosso ottimi consensi da parte della critica, tra i riconoscimenti una nomination ai GoldenGlobe nella categoria Miglior serie drammatica.