Daryl Dixon, il cast: scelti i primi nomi per lo spin-off di The Walking Dead

Serie TV
©Getty

I due ingressi sono l'attrice francese Clémence Poésy nei panni di Isabelle, e il britannico Adam Nagaitis, che avrà il ruolo di Quinn

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Sono stati annunciati i primi nomi degli attori entrati nel cast di The Walking Dead: Daryl Dixon, lo spin-off di The Walking Dead. La serie, ambientata dopo la conclusione di quella originale, vedrà Daryl in Francia, a Parigi, per ragioni che al momento sono sconosciute. Vediamo chi sono gli attori ingaggiati per la serie.

Daryl Dixon, i primi attori del cast

Ad entrare nel cast di The Walking Dead: Daryl Dixon sono l'attrice francese Clémence Poésy, nota per il ruolo della campionessa Tremaghi Fleur Delacour nel film Harry Potter e il calice di fuoco, e il britannico Adam Nagaitis, già visto nei panni del pompiere Vasily Ignatenko nella miniserie HBO Chernobyl. In merito ai loro ruoli, sappiamo che Poésy sarà Isabelle, membro di un gruppo religioso progressista che si allea con Daryl per accompagnarlo in un viaggio attraverso la Francia; Nagaitis invece sarà Quinn, un cittadino britannico che è diventato potente nella Parigi post-apocalittica come agente del mercato nero e proprietario del nightclub sexy Demimonde.

16-the-walking-dead-11-parte-2_amc

approfondimento

The Walking Dead 11, tutto quello che c'è da sapere

Clémence Poésy e Adam Nagaitis
©Getty

The Walking Dead: Daryl Dixon, cosa sappiamo

Le riprese di The Walking Dead: Daryl Dixon sono attualmente in corso a Parigi, e sarà possibile vedere la serie dall'anno prossimo. Se inizialmente lo spin-off doveva essere incentrato su Daryl e Carol, con l'abbandono dell'attrice Melissa McBride, che ha scelto di per prendersi una pausa, i progetti sono cambiati. Inoltre Angela Kang, showrunner di The Walking Dead che avrebbe dovuto lavorare anche a Daryl Dixon, ha preferito lasciare il ruolo a David Zabel, ex showrunner di E.R., restando nel progetto solo come produttrice esecutiva. Per quanto riguarda la trama, abbiamo detto che racconterà la permanenza di Daryl in Francia, a Parigi. La serie spin-off The Walking Dead: World Beyond si è conclusa rivelando che i sopravvissuti in Francia hanno a che fare con varianti di walker molto più veloci e aggressive di quelle presenti negli USA. Per questo motivo probabilmente Daryl incontrerà alcune di queste varianti mentre tenterà di sopravvivere in un nuovo territorio. Intanto sono in lavorazione altri due spin-off: The Walking Dead: Dead City, incentrato su Maggie e Negan, alle prese con un’avventura a Manhattan, e una miniserie su Rick e Michonne. The Walking Dead si concluderà il 20 novembre con il finale della stagione 11.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te