Intervistata da Sky Tg24 in occasione dell'anteprima mondiale della serie al Festival di Cannes, l'attrice ha svelato i primi dettagli dell'attesissima fiction HBO
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Presentata in anteprima mondiale al Festival di Cannes l’attesissima serie Sky Exclusive The Idol (LO SPECIALE) in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 5 giugno. Co-creata da Sam Levinson (Euphoria), Abel “The Weeknd” Tesfaye e Reza Fahim, The Idol vede protagonisti Abel “The Weeknd” Tesfaye e Lily-Rose Depp.
Questa la trama della serie tv: Dop che un esaurimento nervoso ha fatto deragliare il suo ultimo tour, Jocelyn (Lily-Rose Depp) è decisa a riconquistare lo status che le spetta, quello di più grande e sexy popstar d'America. A riaccendere le sue passioni è Tedros (Abel "The Weeknd" Tesfaye), impresario di nightclub dal passato sordido. Il suo risveglio romantico la porterà a nuove gloriose vette o la farà precipitare nelle profondità più oscure della sua anima?.
Ecco cosa l'attrice ha raccontato della serie tv The Idol.
Lily-Rose Depp: L'intervista
Credo che il mio personaggio Jocelyn sia così perché è cresciuta in questo modo, lavora in questo ambiente da quando era piccola ed è abituata a essere schietta con gli altri. Insomma, non ha avuto un'infanzia "classica" e credo che essere cresciuta così l'abbia influenzata e fatta diventare ciò che è adesso.
approfondimento
The Idol, nuova key art per la serie con The Weeknd e Lily-Rose Depp
Amo le sfide
"Non mi spaventano i rischi professionali e sono sempre stata interessata alle cose in maniera creativa. Mi piacciono le sfide i ruoli che "non sono per tutti" e che sono anche provocatori, con qualsiasi significato si voglia dare alla provocazione. Più di ogni altra cosa poi ho trovato che questo personaggio fosse davvero affascinante e complesso e ho potuto immergermi fino in fondo alle sue emozioni. Credo che viviamo tutti in una società ipersessualizzata e trovo sia molto interessante esplorare questo aspetto. Lo abbiamo provato a fare con questa serie, era proprio una nostra intenzione, uno scopo."