Chase Sui Wonders interpreta Samantha, la studentessa uccisa misteriosamente al centro della produzione firmata Apple TV+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Città in fiamme è la nuova serie TV di genere crime targata Apple TV+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Il fulcro della produzione è l’omicidio di Samantha, interpretata da Chase Sui Wonders.
città in fiamme, tutti i dettagli della serie tv
Città in fiamme nasce dalla produzione esecutiva di Gossip Girl e The O.C., due delle serie TV più amate del terzo millennio.
Chase Sui Wonders interpreta Samantha, giovane ragazza uccisa misteriosamente a Central Park. La morte della studentessa porta a un’indagine piena di segreti e misteri.
approfondimento
Le migliori serie TV da vedere a maggio 2023. FOTO
Apple TV+ ha pubblicato la sinossi ufficiale sulla scheda dedicata alla serie TV: “In Città in fiamme”, una studentessa della New York University viene uccisa a Central Park il 4 luglio 2003. Samantha è sola, non ci sono testimoni e gli indizi sono pochissimi. Quella sera, la band dei suoi amici suona in un locale in centro, ma lei esce per incontrare qualcuno dicendo che tornerà presto. Non tornerà più”.
Il testo prosegue: “Dalle indagini sull’omicidio emerge che Samantha è il collegamento tra una serie di misteriosi incendi che divampano in tutta la città, la scena musicale di downtown e una ricca famiglia di proprietari immobiliari dell’uptown, logorata dai molti segreti che nasconde”.
approfondimento
Serie TV, tutti i video
Città in fiamme vede nel cast anche Wyatt Oleff, Xavier Clyde e Jemima Kirke, rispettivamente nei ruoli di Charlie, Mercer e Regan.