In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Non ho mai…il trailer della stagione finale della serie Netflix

Serie TV
©IPA/Fotogramma

La sfida del college e il riavvicinamento con Ben sconvolgeranno (ancora) la vita di Devi, la protagonista indiana della serie tv

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Rilasciato il trailer della stagione finale di Non ho mai…, la serie Netflix che segue le vicende di Devi e delle sue amiche alle prese con le difficoltà più tipiche dell’adolescenza: l’amore, il primo bacio, il college e molto altro ancora. Dopo il successo delle prime stagioni, ora la serie arriva alla sua quarta e ultima stagione, in onda sulla piattaforma di streaming a partire dall’8 giugno (sarà visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

L’ultima stagione di Non ho mai…

Quarta e ultima stagione per Non ho mai…, la serie Netflix che affronta l’adolescenza di una ragazza indiana, Devi, alle prese con tutto quello che riguarda la sua crescita in America. E nell’attesa di vedere online gli episodi, Netflix ha rilasciato un trailer che ha creato non poche aspettative nei fan della serie. Dalle anticipazioni rilasciate, è abbastanza chiaro che Devi e le sue amiche dovranno affrontare una nuova sfida: l'ultimo anno di scuola e l'ammissione al college.

Ma non sarà soltanto questo a preoccupare le ragazze. La terza stagione si è conclusa con un forte riavvicinamento tra Devi e Ben, che hanno condiviso una particolarissima relazione sentimentale nelle stagioni passate. Pertanto, non c’è da escludere che il finale della serie possa regalare al pubblico una sorpresa più che romantica. In ogni caso, mentre Devi cercherà di concentrarsi sul college per non pensare al rapporto con Ben e Paxton, gli altri protagonisti saranno impegnati a scegliere il proprio futuro. C’è da aspettarsi, quindi, un cast più maturo e concentrato sui propri obiettivi futuri, anche se non mancheranno le risate e le gaffe caratteristiche della serie.

approfondimento

Non ho mai..., svelata la data di uscita della stagione finale

Il cast

La quarta e ultima stagione di Non ho mai…, la serie Netflix ideata dalle produttrici Mindy Kaling e Lang Fisher, conferma il cast delle stagioni precedenti, a cui il pubblico si è evidentemente affezionato. Torneranno quindi a farvi ridere ed emozionare Maitreyi Ramakrishnan nei panni di Devi, accanto a Jaren Lewison, Darren Barnet e Michael Cimino, rispettivamente nei panni di Ben, Paxton e Ethan. Un ritorno che gli appassionati della serie aspettano con grandissima trepidazione, soprattutto dopo che Netflix ha rilasciato il trailer che anticipa quello che vedremo sulla piattaforma dal prossimo 8 giugno.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv