In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

The Bear 2, teaser trailer e data d'uscita della seconda stagione

Serie TV
©IPA/Fotogramma

Jeremy Allen White torna sul piccolo schermo nei panni dello chef Carmen "Carmy" Berzatto

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Tutto pronto per il lancio di The Bear 2, che debutterà su Hulu il prossimo 22 giugno. Gli amanti della serie che segue la storia tormentata dello chef interpretato da Jeremy Allen White avranno finalmente l’occasione di vedere tutto d’un fiato gli episodi della seconda stagione, che saranno caricati sulla piattaforma in una volta sola.

La seconda stagione di The Bear

Ad annunciare il tanto atteso ritorno di Jeremy Allen White nei panni dello chef Carmen "Carmy" Berzatto è stato l’account Instagram ufficiale della serie, che ha fatto sapere che dal 22 giugno gli episodi della seconda stagione saranno finalmente disponibili su Hulu. Un ritorno incredibilmente atteso dal pubblico della serie, soprattutto dopo che si è parlato dell’ingresso nel cast di Bob Odenkirk, l’attore statunitense che ha interpretato l’avvocato Saul Goodman nella serie di successo Breaking Bad.

La nuova stagione riprenderà la storia da dove era stata lasciata con l’ultimo episodio Braciole, in cui Carmy si riconciliava sia con i dipendenti della paninoteca in cui era tornato a lavorare sia con il proprio passato, lasciando così intendere che il suo futuro sarà ben diverso dal suo passato. Una svolta che dovremmo vedere in The Bear 2, come sembrerebbe mostrare il poster condiviso su Instagram dall’account che ha annunciato il lancio della nuova stagione su Hulu.

approfondimento

The Bear 2, Bob Odenkirk è in trattative per unirsi al cast

La storia dello chef Carmen Carmy Berzatto

Gli appassionati della serie non avranno certo bisogno di presentazioni per la sua storia. The Bear segue le vicende dello chef Carmen "Carmy" Berzatto, che torna a gestire la paninoteca di famiglia, The Original Beef of Chicagoland, dopo un brutto lutto che ha causato non pochi problemi nel ristorante. Ma Carmy viene da un’esperienza maturata nell’alta cucina, e calarsi in una realtà come quella di una paninoteca è tutt’altro che facile per lui. Lo aspettano non poche sfide e difficoltà. E nel corso delle puntate lo chef imparerà a gestire la piccola impresa bilanciando sia il rapporto con i suoi collaboratori sia quello con la sua famiglia. E tutto mentre affronta le conseguenze del suicidio del fratello. 

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv