The Bear 2, Bob Odenkirk di "Better Call Saul" è in trattative per unirsi al cast

Serie TV

Camilla Sernagiotto

©Getty

Bob Odenkirk potrebbe entrare a far parte del cast di The Bear 2, la seconda stagione della serie TV già diventata cult. Lo show ha mostrato nel suo primo capitolo lo chef stellato Carmy Berzatto che deve rimettere in sesto The Original Beef of Chicagoland. Per il secondo attesissimo atto, la produzione vorrebbe Odenkirk come ospite. L'attore è attualmente in trattative per unirsi al cast, come fa sapere il magazine statunitense Variety. Per adesso il suo ruolo è top secret

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Bob Odenkirk potrebbe entrare a far parte del cast di The Bear 2, la seconda stagione della serie TV già diventata cult.

Lo show, che nel suo primo atto ha visto lo chef stellato Carmy Berzatto intento a rimettere in sesto The Original Beef of Chicagoland, sull’orlo del fallimento, vorrebbe per la seconda stagione Odenkirk come ospite. L'attore è attualmente in trattative per unirsi al cast, come fa sapere il magazine statunitense Variety.
Non si sa ancora quale ruolo dovrebbe interpretare Bob Odenkirk, celebre per la serie Better Call Saul (che è lo spin-off dell’ancor più celebre Breaking Bad).
Chissà quale personaggio verrà cucito addosso a quello che noi tutti immediatamente riconosciamo come l’avvocato e truffatore Jimmy McGill...

Lo chef che si è ritrovato a risollevare le sorti di una squallida paninoteca

Nella prima stagione di The Bear abbiamo visto Carmy Berzatto, professione rinomato chef, tirarsi su le maniche e cercare di rimettere in sesto la paninoteca sull'orlo del fallimento in cui adesso lavora. Ma come ci è finito un famoso chef a gestire una paninoteca squallida? L’ha ereditata dal fratello, morto suicida. Per questo motivo quella di Carmy Berzatto diventa una vera e propria missione, per far rivivere in qualche modo il fratello perduto.

the-bear

approfondimento

The Bear 2, teaser trailer della nuova stagione della serie TV

Uno staff di cucina caotico e cult

Nel cast di The Bear ci sono Ayo Edebiri, Ebon Moss-Bachrach, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas, Edwin Lee Gibson, Corey Hendrix, Matty Matheson, Richard Esteras e José M.Cervantes. Questi sono gli attori che compongono lo staff di cucina della serie televisiva, assai caotico e pittoresco.
Abby Elliott interpreta la sorella di Carmy, Natalia. E Carmy è ancora una volta interpretato da Allen White, il quale ha vinto un Golden Globe per il ruolo dello chef ed è il favorito anche per gli Emmy di settembre.

the-bear-foto

approfondimento

The Bear: su Disney+, la serie TV che racconta il sudore della cucina

Spettacolo: Per te