Lo speciale andrà in streaming su Netflix il 19 aprile e sarà visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su Now Smart Stick
I Power Rangers stanno per tornare. E ora, oltre all’annuncio diffuso ormai da tempo da Netflix, c’è anche il primo trailer. Una clip di pochi minuti che sicuramente piacerà ai fan della serie tv anni ’90, perché ne ricalca lo stile e gli eccessi, oltre a riunire il cast originario e metterlo di fronte a una nuova missione. Potete vedere il trailer di Power Rangers: Una volta e per sempre nel video in testa a questo articolo. Lo speciale andrà in streaming su Netflix il 19 aprile e sarà visibile anche con Sky Glass, Sky Q e tramite app con Now Smart Stick.
Power Rangers: Una volta e per sempre, il cast
Torneranno nei loro ruoli alcuni degli attori che hanno reso iconica la saga. David Yost sarà ancora una volta Billy, il Blue anger, ci saranno i Black Ranger Zack (Walter Emanuel Jones) e Adam (Johnny Yong Bosch), Steve Cardenas sarà Rocky, il secondo Red Ranger, Karan Ashley sarà Aisha, la seconda Yellow Ranger, Catherine Sutherland Kat, la seconda Pink Ranger. Barbara Goodson tornerà nei panni di Rita Repulsa e Richard Horvitz in quelli di Alpha 5.
vedi anche
Power Rangers, il promo dello speciale per i 30 anni della serie
POWER RANGERS: UNA VOLTA E PER SEMPRE, LE ASSENZE
Mancheranno invece Amy Jo Johnson e Austin St. John, i primi a vestire le armature della Pink e del Red Ranger. Non potrà ovviamente esserci Thuy Trang, interprete di Trini, la prima Yellow Ranger, morta nel 2001, e non è chiaro come sarà reso omaggio a Jason David Frank, il primo storico e iconico Green Ranger, scomparso il 19 novembre scorso, a cui lo speciale sarà però dedicato. New entry nel cast Charlie Kersh, che sarà la figlia di Trini.