Kylie Minogue e Jason Donovan tornano sul set insieme 37 anni dopo la soap Neighbours

Serie TV
©IPA/Fotogramma

Reunion per una puntata speciale di Ghosts per i due attori, protagonisti della soap opera negli anni Ottanta

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Ottime notizie per i nostalgici degli anni Ottanta: Kylie Minogue e Jason Donovan sono pronti a una reunion a 37 anni di distanza da Neighbours, soap opera in cui vestivano i panni di Charlene e Scott. I due sono tornati sul set per una puntata speciale di Ghosts, sitcom di successo della BBC. Scopo della reunion, partecipare alla raccolta fondi Comic Relief di quest'anno.

Il ritorno sul set di Kylie Minogue e Jason Donovan

Kylie Minogue e Jason Donovan non interpreteranno i ruoli di Charlene e Scott nello speciale one-off di Ghosts, questa è una certezza, ma non sono state date ulteriori informazioni su quali saranno i loro personaggi e i loro impegni. Non che siano ancora in via di definizione i dettagli, visto che il tutto è già stato girato e mancano ormai pochi giorni alla messa in onda, che è stata prevista per il prossimo 17 marzo. Il ritorno della coppia sul set è una grande sorpresa anche per i loro fan, visto e considerato che i due in passato hanno avuto anche una frequentazione. Evidentemente i loro rapporti sono rimasti ottimi per tutto questo tempo e non hanno avuto problemi a mostrarsi nuovamente insieme al grande pubblico. L’unico dettaglio che è finora dato sapere sulla questione, riguarda un particolare che i loro fan non potranno non cogliere e apprezzare: nell’episodio ci sarà un cenno alla carriera musicale dei due, in particolare sarà presente il loro iconico duetto del 1988, Especially For You.

margot-robbie-kikapress-3

approfondimento

Neighbours, Margot Robbie apparirà nel finale della soap opera

Le parole di Kylie Minogue e Jason Donovan al termine di Neighbours

Lo scorso anno, Kylie Minogue e Jason Donovan sono tornati sul set di Neighbours in occasione del finale di serie. “È stato bellissimo, surreale e davvero emozionante. Abbiamo lavorato con il regista con cui avevamo collaborato negli anni ’80, c’erano dei volti conosciuti. Le stesse case, la stessa strada, non c’è una risposta semplice, semplicemente un insieme di emozioni, ma sono davvero felice e consapevole del momento”, ha detto l’attrice. Le ha fatto eco Donovan: “Così tanti ricordi. E alle volte devi ‘urlare’ quello che provi, ed è una di quelle situazioni, quindi siamo davvero consapevoli del significato. Siamo consapevoli di quello che ci ha dato lo show, il cast, gli autori, i registi, la nazione, il modo in cui ha ritratto gli australiani in tutto il mondo. Ha cambiato molte cose per molte persone e ora è il momento di celebrarlo”.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te