Tom Selleck e Larry Manetti, le star di Magnum PI si riuniscono sul set di Blue Bloods
Serie TVPiccola ma significativa reunion dei due attori sul set della serie tv: ecco il racconto dell'incontro
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Magnum PI è stata una delle serie tv iconiche del periodo anteriore a quello della televisione in streaming. Avventura, ironia e thriller sono stati gli elementi che hanno caratterizzato la trama di questa serie, dalla quale sono emersi due attori oggi molto apprezzati del calibro di Tom Selleck e Larry Manetti. Le due star di Magnum PI hanno a lungo tenuto compagnia a un vastissimo pubblico, che ora non può che essere soddisfatto nel vedere la reunion della coppia sul set di Blue Bloods, la fortunata serie tv poliziesca americana giunta ormai alla sua tredicesima stagione.
La reunion di Tom Selleck e Larry Manetti
Per non creare illusioni, è bene sottolineare che non si tratta di una reunion definitiva. Infatti, se Tom Selleck è parte integrante del cast della serie, Larry Manetti ha fatto una piccola apparizione in una delle ultime puntate che sono state registrate di recente. A rivelarlo è stato Donnie Wahlberg, co-protagonista della serie tv. “È una mini riunione Magnum PI sul set di Blue Bloods questa settimana, con la guest star Larry Manetti e Tom Selleck - di nuovo insieme”, ha scritto Wahlberg. L’attore, poi, rivolge un pensiero anche a due attori scomparsi tempo fa: “Sarebbe stato bello se anche i grandi defunti Roger E. Mosley e John Hillerman avessero potuto essere qui”. L’hashtag “legend” utilizzato da Wahlberg dà la misura della portata dell’evento della reunion. Larry Manetti è stato il leggendario Rick Wright, uno degli amici più anziani di Magnum.
approfondimento
Morto l'attore di Magnum P.I. Roger E. Mosley
La trama di Blue Bloods
Ovviamente, Donnie Wahlberg non ha fornito maggiori informazioni sulla presenza di Larry Manetti sul set di Blue Bloods, quindi non è chiaro quale sia stato il ruolo dell’attore e in quale episodio della serie potremo vedere la reunion. Tuttavia, già il fatto di sapere che ci sia stata, è un motivo valido per tutti i fan della serie degli anni Ottanta per aspettarla. Blue Bloods è una serie poliziesca la cui prima stagione risale al 2010. La sua trama segue le vicende degli appartenenti alla famiglia Reagan, che da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department. Frank Reagan, interpretato da Tom Selleck, è il decano, il capo dipartimento e ha preso il posto che era stato di suo padre. Nello stesso dipartimento lavorano anche i tre figli di Frank: Danny il detective, Erin l'assistente procuratore e Jamie, agente di pattuglia, che nella prima stagione era una recluta. La famiglia era composta da un quarto figlio poliziotto, rimasto ucciso in servizio.