Swarm, il trailer della serie horror di Donald Glover

Serie TV
@Amazon Studios

Una ragazza segue la sua ossessione per una popstar ed è disposta a tutto per incontrarla: questa la trama di Swarm, dal 17 marzo su Amazon

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Amazon ha rilasciato il primo trailer della serie Swarm con protagonista Dominique Fishback. Il prodotto di Donald Glover è un horror ambientato tra il 2016 e il 2018, nel trailer, sulle note di una cover di Where Is My Mind, viene introdotto il percorso compiuto da Dre, il protagonista della serie, che propone osservazioni ficcanti e sagaci sull’ossessione sviluppata per il culto della celebrità.

Swarm: il trailer

Il primo trailer di Swarm, presenta il viaggio negli Stati Uniti della protagonista che gli cambia la vita. Swarm è una produzione con tratti thriller, realizzata con Janine Nabers, di Atlanta, che partecipa anche come showrunner. Lo start è previsto per il 17 marzo. Dre è una fan devota, al limite dell’ossessione, a una popstar che ha le sembianze di Beyoncè. La sua ossessione la porta a compiere anche gesti inconsulti, azioni indicibili, che sono al centro della trama di Swam, che viene accennata nel trailer. In effetti, della trama di Swarm non si sa ancora molto. Amazon mantiene il massimo riserbo sul prodotto.Tuttavia, pare che Dre sia convinta che la musica della popstar possa in qualche modo salvarla, sollevarla dai dolori della vita. Ma non è così e inizia in questo modo il thriller.

Webphoto_Yellowstone_059303_15

vedi anche

Yellowstone 5, dove vedere la quinta stagione e quanti episodi avrà

Il cast di Swarm

La protagonista, Dre, è interpretata da Dominique Fishback. Sua sorella, invece, ha il volto di Chloe Bailey e il suo fidanzato, Snowfall, è interpretato da Damson Idris. Nel trailer della serie, Dre maneggia una pistola prima di ripulire alcune macchie di sangue: il suo obiettivo è incontrare la popstar e non si ferma davanti a niente, pronta a lasciare una scia di sangue e morti pur di riuscirci. Il primo episodio di Swarm è stato diretto proprio da Donald Glover.

00-mare-fuori-webphoto

leggi anche

Mare Fuori 3, finale alternativo con il ritorno di Ciro Ricci?

Spettacolo: Per te