Stranger Things a Milano, Netflix annuncia l'apertura dello store
Serie TVA marzo, nel capoluogo lombardo, aprirà uno spazio dedicato a tutti i fan della serie, ricco di set per servizi fotografici, attività interattive e momenti “strange”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Una bella notizia per tutti i fan di Stranger Things: a Milano sta per arrivare lo store dedicato alla famosa serie tv. Appuntamento i primi di marzo in piazza Cesare Beccaria, alle spalle del Duomo.
Stranger Things, cosa sappiamo dello store
Ad annunciare l'imminente arrivo dello store milanese è stato il profilo ufficiale di Netflix Italia. “Notizie da Hawkins: il negozio ufficiale di Stranger Things aprirà presto a Milano. Siete tutti invitati! Tutti tranne Vecna. E i Demogorgoni”, si legge sulla pagina. Sul sito dello store, viene precisato che il negozio aprirà dopo la chiusura di quello di Miami, prevista per il 5 marzo. I fan possono iniziare già a prenotare l'accesso prioritario, per ammirare prima di tutti i gadget e le curiosità dello store saltando la fila. “Intraprendi un viaggio unico con Stranger Things: Lo Store Ufficiale attraverso i luoghi della serie dove potrai trovare tantissimi prodotti di merchandise”, si legge sul sito dello store. Sarà possibile rispondere al celebre telefono giallo a casa di Joyce, provare i videogiochi del Palace Arcade ed esplorare l'inquietante laboratorio russo. Ma solo “se ne hai il coraggio. Sappi solo che potresti trovarti faccia a faccia con un Demogorgone, poi non dire che non ti avevamo avvertito!”. Più che un semplice negozio, quindi, una vera e propria esperienza, con tanto di servizi fotografici, attività interattive e molti momenti “strange”. Come anticipato, lo store aprirà i primi di marzo, ma la data verrà annunciata prossimamente. Lo spazio dedicato a Stranger Things si potrà visitare dal lunedì a domenica dalle 11 alle 20 (ultimo ingresso alle 19:30).
leggi anche
Stranger Things, Finn Wolfhard supporta il coming out di Noah Schnapp
Stranger Things, la stagione finale
A maggio cominceranno le riprese della quinta e ultima stagione di Stranger Things. Cosa dovremo aspettarci dal gran finale di una serie che ha appassionato milioni di spettatori? Nel corso di un'intervista a Discussing Film, David Harbour (alias Jim Hopper) ha detto: “La cosa divertente è che quando lo show è iniziato desideravo che non finisse mai. Ecco perché l'ho amato: è davvero notevole e lo penserei anche se non vi avessi preso parte”, ha dichiarato ammettendo al contempo che dopo quasi nove anni è giusto chiudere il cerchio. “I tempi sono maturi per lasciare quel nido e mettersi alla prova su progetti differenti. E anche di lasciare ai fratelli Duffer la possibilità di provare cose nuove”. Intanto sappiamo che nella stagione finale non verranno introdotti nuovi personaggi e che i fratelli Matt e Ross Duffer, creatori e sceneggiatori della serie, hanno pianto quando hanno ascoltato il pitch della stagione 5. “È stato indubbiamente un ottimo segnale”, hanno dichiarato. Ancora non è dato sapere quando uscirà il quinto e ultimo capitolo, ma probabilmente gli otto episodi arriveranno in due tranche, come accaduto già in occasione della quarta stagione.