Stranger Things, Finn Wolfhard supporta il coming out di Noah Schnapp

Serie TV
©IPA/Fotogramma

Come dichiarato a GQ, dopo aver visto su TikTok il video della rivelazione del compagno di set, l'attore della serie Netflix ha sfoderato "un grande sorriso" perché era "davvero orgoglioso di lui"

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

In un’intervista rilasciata a GQ Finn Wolfhard, interprete di Mike Wheeler nella serie Netflix Stranger Things, ha espresso ammirazione per il compagno di set Noah Schnapp, che lo scorso gennaio ha fatto coming out in un video su TikTok. “Quando finalmente ho raccontato ai miei amici e alla mia famiglia di essere gay dopo aver mantenuto il segreto per 18 anni tutti hanno detto “lo sappiamo”” ha spiegato l'attore, che ha accompagnato il video con la didascalia “immagino di essere più simile a Will di quanto pensassi”, un chiaro riferimento a Will Byers, il teenager omosessuale interpretato nella serie. “Quando l’ho visto, avevo semplicemente un grande sorriso sulla mia faccia” ha raccontato Wolfhard. “Ero semplicemente davvero orgoglioso di lui”.

LA FAMIGLIA DI STRANGER THINGS

A maggio il cast di Stranger Things, che schiera anche Millie Bobby Brown, Sadie Sink, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin, inizierà le riprese della quinta e ultima stagione della serie. “Non ci sentiamo tutti i giorni in ogni caso, e non perché...scrivete messaggi ai vostri cugini tutti i giorni? Probabilmente no. Sono la nostra famiglia. Ci parliamo ai reciproci compleanni. Ci parliamo una volta ogni tanto. Ma nello stesso modo in cui funziona una famiglia, se mai avessi bisogno di qualcosa, loro ci sono” ha raccontato Wolfhard.

Noah Schnapp of the Stranger Things cast visits The Empire State Building in New York, NY, May 26, 2022.   (Photo by Anthony Behar/Sipa USA)

approfondimento

Noah Schnapp, il messaggio di Netflix dopo il coming out dell'attore

Spettacolo: Per te