The Mandalorian stagione 3, data di uscita e il nuovo teaser della serie TV

Serie TV
©Webphoto

Il ritorno di Din e Grog a Mandalore è alla base del nuovo teaser di The Mandalorian, disponibile dalla prossima settimana

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

L’attesa per il nuovo capitolo di The Mandalorian si fa sempre più spasmodica e per accontentare i fan più impazienti e, contemporaneamente, aumentare l’hype per la release, Disney Plus ha pubblicato il nuovo teaser del terzo capitolo della saga. Ormai mancano davvero pochi giorni per il rilascio, che è previsto per la prossima settimana ma chi pensava di doversi accontentare di una trilogia si sbaglia, perché pare che The Mandalorian proseguirà con almeno un altro capitolo, visto che indiscrezioni sempre più pressanti vogliono che la quarta stagione sia già stata scritta. In casi come questi, la produzione non ha bisogno di aspettare di tastare il polso del pubblico per sapere se un prodotto funzionerà o meno, perché sa già come verrà accolto.

L’ultimo teaser di The Mandalorian 3

Quando mancano solo sette giorni al rilascio ufficiale di The Mandalorian 3, grazie al teaser rilasciato da Disney si scopre che Din e Grogu nel nuovo capitolo arrivano a Mandalore, e qui incontrano Bo-Katan. La prima impressione è che la donna non sia particolarmente entusiasta di questa visita, tanto che invita i due a lasciare immediatamente Mandalore. Un nuovo tassello, quindi, si aggiunge alla trama e aumenta la suspense del pubblico per capire in che modo questa ostilità possa influenzare la dinamica del film. Con questo teaser si scopre che sono stati confermati nel cast sia Carl Weathers nel ruolo di Greef Karga che Giancarlo Esposito, che continua a interpretare il villain Moff Gideon. Timbra la sua presenza anche Katee Sackhoff, che ha la parte di Bo-Katan Kryze. Per il terzo capitolo di The Mandaloriano sono stati chiamati numerosi registi: Carl Weathers, Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.

USA. Temuera Morrison  in (C)Disney+ new series: The Book of Boba Fett (2021). 
Plot: The spin-off of "The Mandalorian" will star Temeura Morrison as Boba Fett and Ming-Na Wen as Fennec Shand. 
Ref: LMK106-J7918-250222
Supplied by LMKMEDIA. Editorial Only.
Landmark Media is not the copyright owner of these Film or TV stills but provides a service only for recognised Media outlets. pictures@lmkmedia.com

leggi anche

The Mandalorian 3, Mando e Grogu protagonisti del trailer

La trama di The Mandalorian 3

Nella terza stagione della serie, Din Djarin ha smesso i panni del cacciatore di taglie solitario e si è riunito a Grogu. Giunti su Mandalore, il loro obiettivo è quello di  ripristinare l’onore di Mando. Non sarà un’impresa facile per loro, ma Din Djarin si sente in obbligo di tentare quel passo, come lo si sente dire nel primo trailer distribuito dalla Disney qualche mese fa: “Sto andando su Mandalore, così forse mi perdoneranno per le mie trasgressioni”. Il ritorno su Mandalore è segnato da numerosi incontri, alcuni già noti e altri completamente nuovi, che caratterizzeranno le avventure di tutta la trama di The Mandalorian 3.

andor

vedi anche

Star Wars, tutto quello che sappiamo su Andor

Spettacolo: Per te