Yellowstone, Kevin Costner fa il suo discorso dopo l'assenza ai Golden Globes VIDEO

Serie TV
©IPA/Fotogramma

L’attore ha ricevuto il suo premio a domicilio e ha condiviso sui social un video di ringraziamento

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

La star di Yellowstone, Kevin Costner, ha condiviso un video su Instagram in cui riceve il Golden Globe come miglior attore in un dramma. Nominato insieme a Jeff Bridges per The Old Man, Diego Luna per Andor, Bob Odenkirk per Better Call Saul e Adam Scott per Severance, Costner ha spiegato che ha dovuto saltare la cerimonia di gennaio a causa dei danni provocati dalla tempesta dalle forti piogge nel sud della California in quel periodo, nonostante i suoi sforzi per partecipare. Durante i Golden Globes 2023, la presentatrice Regina Hall ha detto infatti che l'attore si stava riparando dalle forti piogge a Santa Barbara.

Il Golden Globe di Kevin Coster

"Ci siamo sentiti malissimo, ma non c'era proprio niente che potessimo fare", ha detto l’attore, aggiungendo: "Abbiamo guardato l’evento da casa, ma sicuramente non è stata la stessa cosa”. Nel video Kevin Costner è seduto sul letto accanto a una scatola contenente il premio che gli è stato spedito. Anche se ha dovuto perdere i Golden Globes, ha detto che sua moglie Christine Baumgartner ha comunque cercato di rendere speciale la giornata. È andata al negozio con 30 dollari e ha portato a casa circa 30 palloncini per le decorazioni, mentre guardavamo i premi da casa”, ha raccontato. “Volevo essere lì, ma mia moglie ha trovato un modo per prendere qualcosa di veramente semplice, e io e i miei figli ci siamo seduti sul divano e abbiamo guardato l'intera cerimonia. Ci siamo ritrovati insieme come una famiglia e i miei figli hanno sentito chiamare il mio nome, si sono alzati in piedi e hanno applaudito”.

0-yellowstone

approfondimento

Yellowstone 5, il trailer della serie con Kevin Costner. VIDEO

L’unboxing del premio da casa

Kevin Costner ha aperto la confezione del suo trofeo come una sorta di unboxing esclusivo e ha pronunciato quello che sembrava un discorso di ringraziamento: “Quando vieni per la prima volta a Hollywood, vuoi solo ottenere il tuo primo lavoro, e ti chiedi persino se entrerai mai in una stanza del genere", ha detto. "È davvero bello avere questo riconoscimento. Non c'è un sostituto per essere lì, ma mia moglie ha creato una notte speciale per noi. Sono così felice di aver trovato i film nella mia vita. Hanno fatto la differenza”.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te