Bosch, in arrivo gli spin-off della serie TV incentrati su Jerry Edgar e Renee Ballard

Serie TV
©Webphoto

Amazon Studios ha annunciato due serie spin-off per ampliare l’universo di Bosch, la serie crime basata sui romanzi di Michael Connelly

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Bosch è andata in onda per ben sette stagioni su Amazon con Titus Welliver nei panni di Henry Bosch, il poliziotto che dà il titolo alla serie. Recentemente è già andato in onda un prequel intitolato Bosch: L’eredità di cui sta per uscire in Italia la seconda stagione su Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Tuttavia prossimamente saranno realizzate ben due serie spin-off legate all’universo di Bosch e i fan sono curiosi di saperne di più. Entrambi i progetti sono prodotti dallo scrittore Michael Connelly, insieme a Michael Alaimo, Kendall Sherwood e Larry Andries.

Il primo spin-off di Bosch

Il primo progetto spin-off ruota intorno all’ex partner di Harry Bosch, il detective Jerry Edgar che è stato scelto per portare a termine una missione sotto copertura dell’FBI a Little Haiti, un quartiere residenziale di Miami. Tra palme, mare e sole, Edgar deve adattarsi alla nuova realtà e gestire un fantasma del passato. Jamie Hector dovrebbe interpretare nuovamente Edgar in questo spin-off in via di sviluppo, tornando nei panni del personaggio a cui ha dato vita per le sette stagioni della serie originale.

t

approfondimento

Bosch 7, il trailer dell'ultima stagione

Il secondo spin-off di Bosch

La seconda serie spin-off di Bosch invece ruota intorno al personaggio del detective Renee Ballard che dirige la nuova divisione Delitti irrisolti del Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Indaga sui vari casi, ma cerca anche di rendere credibile il dipartimento e garantire la giustizia all’interno della comunità di cui fa parte. Bosch è stato sempre il suo mentore e le ha insegnato tante cose. Questa serie avrà al centro un personaggio femminile forte che prova a fare carriera in una realtà prevalentemente maschile.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te