Call My Agent - Italia, Corrado Guzzanti rifiuta Pechino/Pachino Express

Serie TV sky atlantic

Insieme a Emanuela Fanelli l'attore è la guest star del sesto e ultimo episodio della serie Sky Original che andrà in onda venerdì 3 febbraio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. In questa punta Guzzanti ironizza sulla propria proverbiale ritrosia che lo porta a cestinare moltissime proposte di lavoro

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Finisce con i fuochi d'artificio Call My Agent - Italia, la serie Sky Original prodotta da Sky Studios e Palomar, remake del cult francese Dix pour cent. Nel sesto e ultimo episodio dello show, in ondavenerdì 3 febbraio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, il protagonista è Corrado Guzzanti, noto per essere  restio e e selettivo  - fin troppo selettivo , quasi impossibile. In questa puntata l'attore  continua a cestinare tutte le proposte di Elvira, la sua agente. Non risponde mai alle chiamate e si mostra refrattario a ogni offerta perché, dice, si sta dedicando a progetti personali. Quindi come potere vedere nel video in testa all'articolo, Guzzanti dice no a programmi del calibro di How I met your nonno, 110 per cento, Pechino/Pachino Express.

 

Corrado Guzzanti però  si trova in seria difficoltà quando il destino lo mette sulla strada di Luana Pericoli (Emanuela Fanelli), la più “eccentrica” attrice rappresentata dall’agenzia, la “purosangue”, per sua stessa definizione. Sarà lei a incastrarlo in un progetto internazionale. Nessuno ci crede, ma Tarantino vuole la Pericoli e la Pericoli vuole Corrado Guzzanti. Il suo nome oramai è stato fatto e indietro non si torna. Anche se forse a convincerlo a firmare è soltanto un’ipotetica ma imminente fine del mondo.

call-my-agent-italia-pierfrancesco-favino

approfondimento

Call My Agent Italia, la recensione degli episodi 3 e 4

A interpretare gli agenti della CMA Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico e Marzia Ubaldi, ancora alle prese con le tragicomiche problematiche dei loro assistiti. Accanto a loro gli assistenti interpretati da Paola Buratto, Sara Lazzaro e Francesco Russo. Insieme a Kaze nel ruolo di Sofia, la receptionist dell’agenzia, e a Emanuela Fanelli in quello di una delle più “stravaganti” attrici rappresentate dall’agenzia, Luana Pericoli.

call-my-agent-paolo-sorrentino

approfondimento

Call My Agent Italia, l'esilarante monologo di Sorrentino sulla scuola

Spettacolo: Per te