I due attori della celebre serie insieme per promuovere il loro progetto imprenditoriale, come testimoniato su Instagram
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
I rapporti tra Bryan Cranston e Aaron Paul di Breaking Bad non sono mai stati così buoni. I loro personaggi sono tra i più amati delle serie tv, ma evidentemente sul set si è formato anche uno straordinario rapporto d’amicizia, che li ha spinti ad andare oltre e a coltivare il legame anche al di fuori dell’ambito lavorativo. Lo dimostra l’avvistamento dei due in Messico, ma anche l’iniziativa imprenditoriale intrapresa in coppia. Ma non è tutto, perché i due attori saranno presto in uno spot trasmesso durante il Super Bowl, l’evento sportivo più importante negli Stati Uniti.
Gli avvistamenti di Cranston e Paul
I due attori sembrano essere particolarmente appassionati di sport. L’avvistamento di Bryan Cranston e Aaron Paul, infatti, è avvenuto durante una partita della lega NBA che si è disputata tra gli Houston Rockets e i Charlotte Hornets. I due erano seduti a bordo campo e non sono sicuramente passati inosservati. Cranston e Paul qualche giorno prima hanno invce trascorso del tempo insieme a Oaxaca, in Messico, dove hanno promosso la loro nuova impresa, un liquore metzcal. Commercializzato con l’etichetta Dos Hombres, il liquore sembra riscuotere un vero successo sul mercato, come dimostrano i tanti incontri avuti dai due attori, che hanno scambiato strette di mano e scattato foto con decine di fan accorsi per incontrarli. Impossibile dire se il clamore sia per il loro ruolo in Breaking Bad o per l’approvazione del loro metzcal. Sta di fatto che quella settimana in Messico per Bryan Cranston e Aaron Paul è stata un vero successo, come hanno documentato loro stessi su Instagram.
approfondimento
Breaking Bad, Bryan Cranston torna Walter White per il Super Bowl
Lo spot per il Super Bowl
In realtà, una prima reunion è già avvenuta settimane fa per i due attori, in quanto è stato reso noto che Bryan Cranston e Aaron Paul hanno registrato lo spot PopCorners, di cui è stato già mostrato in anteprima un primo trailer. Frito-Lay ha scelto i due protagonisti di Breaking Bad per il video promo che andrà in onda durante la serata televisiva più vista negli Stati Uniti, quella del Super Bowl.