Only Murders in the Building 3, Meryl Streep si aggiunge al cast

Serie TV
©IPA/Fotogramma

Una new entry stellare nella terza stagione della serie crime comedy in onda su Disney+ (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Quale sarà il ruolo dell’attrice?

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Meryl Streep si è unita al cast della terza stagione di Only Murders in the Building, la serie in onda su Disney+ (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Selena Gomez, una dei protagonisti principali insieme a Steve Martin e Martin Short, ha dato la notizia su Instagram.
Ancora non è confermato il ruolo della star di Hollywood nella nuova stagione di Only Murders in the Building, se si tratterà di un personaggio ricorrente o solo una guest star.

Only Murders in the Building: dove eravamo rimasti?

Charles.Haden Savage, Oliver Putnam e Mabel Mora sono vicini di casa in un edificio di New York, nell’Upper West Side, e fanno amicizia per un podcast in comune che parla di crimine. Iniziano a indagare insieme su alcuni misteriosi omicidi che accadono intorno a loro. Nella prima stagione il caso centrale era la morte del residente nel loro palazzo Tim Kono, nella stagione 2 il presidente del consiglio di amministrazione Bunny Folger.

jesse-williams-kikapress-2

approfondimento

Only Murders In The Building 3, Jesse Williams nel cast della serie

Only Murders in the Building: la trama della stagione 3

Nella terza stagione Charles, Oliver e Mabel lavoreranno insieme per scoprire il colpevole dell’omicidio di Ben Glenroy, interpretato da Paul Rudd. Quest’ultimo è morto nel finale della seconda stagione sul palco mentre si esibiva in una commedia di Broadway con Charles, per la regia di Oliver. Cosa sarà successo?

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Meryl Streep

Vincitrice di Emmy, Oscar e Golden Globe, Meryl Streep è relativamente nuova come parte di una serie tv. La sua carriera si è svolta prevalentemente sul grande schermo fino a oggi. Basti pensare a film come La Mia Africa, Il Diavolo Veste Prada, Julie and Julia, Mamma Mia!, mentre in tv è apparsa in Holocaust nel 1978, Angels of America nel 2003 e nella seconda stagione di Big Little Lies come progetto più recente di questo tipo. Vedremo in che ruolo entrerà in azione in Only Murders in the Building 3.

Spettacolo: Per te