In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Magnum P.I., il trailer della stagione 5

Serie TV
©Webphoto

La serie salvata da NBC con Jay Hernandez nei panni di Thomas Magnum, è tornata con una nuova stagione. Nel trailer nuove immagini elettrizzanti 

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Stava per essere cancellata Magnum P.I. ma NBC è giunta in soccorso e il prossimo mese Jay Hernandez torna nei panni di Thomas Magnum, ruolo reso iconico da Tom Selleck nell’omonima serie anni ’80. Online è arrivato il trailer della quinta stagione di Magnum P.I., la serie del 2018 che è andata vicino alla cancellazione prima di cambiare rete, dalla CBS a NBC. In arrivo venti nuovi episodi per raccontare nuove avventure di Magnum e Juliet Higgins, interpretata da Perdita Weeks. Divertente, dinamica e ricca di azione, Magnum P.I. ha il suo fandome nel mondo che è curioso di vedere questa quinta nuova stagione che andrà in onda il 19 febbraio 2023.

Magnum P.I. 5 alle Hawaii

Nelle nuove immagini del trailer si vedono Thomas e Juliet che si confrontano e vivono scene d’azione mozzafiato, sottolineando sempre l’ironia che regna nella serie fin dalla prima stagione. La produzione mantiene gli elementi amati dai fan della serie e il famoso detective privato protagonista di acrobazie ed esperienze rischiose questa volta si trova alle Hawaii. Infatti dal trailer sembra che lo sfondo di Magnum P.I. 5 sarà un paesaggio eccitante e soleggiato da esplorare. Tensione romantica, esplosivi, sparatorie e inseguimenti in auto si alterneranno in ogni episodio.

approfondimento

Morto l'attore di Magnum P.I. Roger E. Mosley

Una stagione con momenti "più emotivi"

Si vocifera di una doccia di Magnum e Higgins, ex agente dell’MI6 interesse amoroso del protagonista, ma in generale gli autori hanno sottolineato che Magnum P.I. 5 sarà una stagione più piccante e sensuale. Quindi non solo adrenalina, ma momenti “più emotivi” e dinamiche relazionali sul posto di lavoro e non solo. Lo showrunner Eric Guggenheim si è lasciato andare a qualche indiscrezione durante il press tour invernale TCA e i fan si aspettano qualcosa di nuovo dalla serie. "È stato uno shock quando la serie è stata cancellata. Sinceramente, ero molto confuso... scioccato dal fatto che fosse successo” ha detto l’attore Jay Hernandez. "Mi ha sorpreso il fatto che abbia trovato una nuova casa, perché è una cosa che non succede spesso”.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv