La terza e ultima stagione di Sky Rojo arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) venerdì 13 gennaio
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Verónica Sánchez, Lali Espósito e Yany Prado saranno nuovamente Coral, Wendy e Gina nella terza stagione di Sky Rojo. Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito il trailer della produzione svelandone sinossi e data di uscita.
sky rojo 3, in arrivo il 13 gennaio
Grande attesa per i nuovi episodi dell’ultima stagione della serie che ha appassionato il pubblico. Il canale YouTube della piattaforma di streaming ha pubblicato il trailer con cui ha raccontato ciò che le tre protagoniste dovranno affrontare.
I nuovi episodi vedranno Coral, Wendy e Gina iniziare una nuova vita in un remoto villaggio, ma quando il passato sembrerà soltanto un ricordo lontano, ecco due volti noti, ovvero Romeo e Moisés, pronti a chiudere i conti con le ragazze.
approfondimento
Sky Rojo, svelata la data di uscita della terza stagione
Il filmato ha entusiasmato il pubblico che però dovrà attendere ancora qualche giorno prima di poter conoscere il destino delle protagoniste.
I nuovi episodi di Sky Rojo arriveranno su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) venerdì 13 gennaio.
approfondimento
Serie TV, tutti i video
Questa la sinossi distribuita da Netflix nella didascalia del filmato: “Dopo essere scappate con quattro milioni di euro dal proprio magnaccia, Coral, Wendy e Gina iniziano a cercare la possibilità di una nova vita in un remoto villaggio di pescatori. Lontane dal desiderio di vendetta di Romeo e Moisés”.
approfondimento
Sky Rojo 2, il trailer ufficiale della serie Netflix
Il testo prosegue: “Quando, durante una tranquilla giornata di pesca, lontana da tutto il dolore che hanno sofferto, vedono i due sicari comparire nuovamente all’orizzonte, in alto mare, capiscono immediatamente che la vittoria è soltanto un trionfo parziale. Puoi resuscitare, puoi cambiare vita, ma non puoi dimenticate da dove vieni. Perché il giorno in cui lo fai, il passato torna a bussare alla tua porta”.