Sky Rojo, svelata la data di uscita della terza stagione

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

La terza e ultima stagione di Sky Rojo arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 13 gennaio 2023

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Verónica Sánchez, Lali Espósito e Yany Prado interpreteranno per l’ultima volta Coral, Wendy e Gina nella stagione finale di Sky Rojo. Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato la data di uscita dei nuovi episodi della serie.

sky rojo, la data di uscita dell’ultima stagione

 

Le avventure delle tre protagoniste stanno per giungere al termine. Netflix ha condiviso un filmato sul suo canale YouTube tramite il quale ha rivelato la data di uscita degli episodi finali. 

sky-rojo-cast-netflix

approfondimento

Sky Rojo 2, il trailer ufficiale della serie Netflix

La terza e ultima stagione della produzione farà il suo debutto a inizio anno, più precisamente il 13 gennaio 2023. L’annuncio ha immediatamente ottenuto grandi consensi tanto da contare al momento più di 30.000 visualizzazioni su YouTube.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

In attesa dell’uscita del trailer ufficiale, Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha pubblicato una breve sinossi del lavoro.

jo

approfondimento

Jo Squillo e Sabrina Salerno: la nuova “Siamo donne” per Sky Rojo

Ecco il testo presente nella didascalia del filmato: “In Almería Coral, Gina e Wendy si sono costruite una nuova vita e hanno trovato un nuovo amore. Ma con Romeo deciso a vendicarsi, la loro pace e la loro tranquillità non dureranno a lungo”.

 

A questo punto non resta che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.

sky-rojo_ig

approfondimento

Sky Rojo, il trailer della serie TV Netflix

Spettacolo: Per te