Sky Rojo 2, il trailer ufficiale della serie Netflix dal creatore de "La casa di carta"

Serie TV

Camilla Sernagiotto

È uscito in rete il video che anticipa le immagini che vedremo nella nuova attesissima stagione dello show televisivo spagnolo ideato da Álex Pina. La serie sarà disponibile a partire dal 23 luglio sulla piattaforma streaming (visibile anche su Sky Q)

Netflix ha pubblicato sui suoi canali ufficiali il trailer di Sky Rojo 2, il secondo capitolo della serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina.

Costui è, per chi non conoscesse ancora il suo nome ormai blasonato della TV, il creatore del successo mondiale La casa di carta.

Lo scorso anno è approdata su Netflix la prima stagione di questa sua nuova fatica televisiva e il successo è stato notevole, tanto da confermare immediatamente una seconda parte.
L'arrivo è previsto per il 23 luglio, data a partire dalla quale Sky Rojo 2 sarà disponibile per lo streaming su Netflix (visibile anche su Sky Q).

Potete guardare il trailer ufficiale di Sky Rojo 2 nel video in alto, in testa a questo articolo.

La trama

approfondimento

Sky Rojo 2, svelata la data di uscita

Sky Rojo è una serie che mescola due generi molto in voga, anzi tre: drama, poliziesco e azione pura.
La storia segue tre prostitute, Coral, Wendy e Gina, che scappano da loro "protettore" per ritrovare la libertà perduta. Ma verranno inseguite proprio da lui, il magnaccia Romeo, proprietario del Las Novias Club. I suoi temibili scagnozzi, Moisés e Christian, vengono sguinzagliati dal rabbioso Romeo e si mettono sulle tracce delle tre donne, in una caccia all'uomo serratissima e all'ultimo colpo (di scena, anche).

Álex Pina, un nome, un mito

approfondimento

Jo Squillo e Sabrina Salerno: la nuova “Siamo donne” per Sky Rojo

Ormai, come dicevamo, Álex Pina è un nome leggendario nel mondo del piccolo schermo. Una specie di J.J. Abrams iberico insomma.

Produttore televisivo, sceneggiatore, regista e scrittore, e a lui che dobbiamo tanti progetti che hanno riscosso un successo mondiale.
Non solo La casa di carta ma anche Vis a vis – Il prezzo del riscatto, Los hombres de Paco e Los Serrano, giusto per citare alcuni dei suoi titoli più apprezzati dal pubblico e dalla critica.

Sky Rojo è la sua ultimissima produzione, caratterizzata da atmosfere thriller molto coinvolgenti. C'è addirittura chi ha intravisto nello show qualcosa di Quentin Tarantino, un altro dei nomi più blasonati dello schermo, quello grande.  

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.