Sky Rojo 2, svelata la data di uscita

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Coral, Wendy e Gina si preparano a nuove avventure, l’appuntamento con la seconda stagione della serie è per il 23 luglio 2021 su Netflix (visibile anche su Sky Q)

Finalmente la data di uscita è stata svelata, tra pochi mesi la seconda stagione di Sky Rojo arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Q). Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha annunciato la data di distribuzione aumentando così ancora di più la curiosità del pubblico.

Sky Rojo 2, in arrivo il 23 luglio 2021

 

Verónica Sánchez, Lali Espósito e Yany Prado sono pronte per vestire nuovamente i panni di Coral, Wendy e Gina. I primi otto episodi hanno ottenuto ottimi consensi da parte di spettatori e critica, ora però è arrivato il momento di scoprire le nuove avventure delle tre protagoniste.

 

Poco fa Netflix Italia ha svelato la data di uscita della seconda stagione attraverso un video, dalla durata di circa un minuto, pubblicato sul canale YouTube. 

 

Il filmato vede Moisés, Romeo e Christian, interpretati rispettivamente da Miguel Ángel Silvestre, Asier Etxeandía ed Enric Auquer, tenere tra le mani delle cartoline raffiguranti le protagoniste con la data di uscita.

 

La seconda stagione di Sky Rojo arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Q) il 27 luglio 2021

jo

approfondimento

Jo Squillo e Sabrina Salerno: la nuova “Siamo donne” per Sky Rojo

Sky Rojo 2, video di Jo Squillo e Sabrina Salerno

 

In occasione della distribuzione della seconda stagione, Sabrina Salerno e Jo Squillo si sono ritrovate sulle note dell’iconico brano Siamo Donne in un video condiviso da Netflix Italia che ha ottenuto più di 50.000 visualizzazioni su YouTube.

sky-rojo_ig

approfondimento

Sky Rojo, il trailer della serie TV Netflix

Spettacolo: Per te