Assassin’s Creed, lo showrunner lascia la serie Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal sito Ubisoft

Come rivelato in esclusiva dal magazine Collider, Jeb Stuart non farà più parte del progetto

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Cambio ai vertici della produzione della nuova serie targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Come riportato da Collider, lo sceneggiatore Jeb Stuart ha abbandonato Assassin’s Creed spiegandone i motivi in un’intervista.

Assassin’s Creed, jeb stuart lascia la produzione

 

Jeb Stuart è tra gli sceneggiatori più celebri e apprezzati di Hollywood, il magazine ha ora riportato in esclusiva le dichiarazioni rilasciate nel corso dell’intervista con Steven Weintraub.

 

Lo sceneggiatore ha rivelato di non esser più convolto nel progetto a causa di vedute differenti restando però certo del risultato di grande livello: “So che sarà straordinario”.

approfondimento

Caleidoscopio, tutto quello che c'è da sapere sulla serie Netflix

Jeb Stuart ha poi aggiunto: “Io credo che i ragazzi della Ubisoft siano fantastici. Credo che il franchise sia incredibile. È stato semplicemente un buon momento per entrambi per prendere strade separate”.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Nel frattempo aumenta la curiosità del pubblico per la serie, di cui però al momento si conoscono pochi dettagli, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi.

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a gennaio 2023. FOTO

Nel corso degli anni la serie di videogiochi Assassin’s Creed si è trasformata in un vero e proprio franchise di successo internazionale spaziando tra pellicole, romanzi e giochi da tavolo.

approfondimento

Netflix cancella 1899 dopo una sola stagione

Spettacolo: Per te