In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Vikings: Valhalla – Stagione 2, ecco il trailer italiano dell'attesissimo secondo capitolo

Serie TV

Camilla Sernagiotto

©Webphoto

È uscito il video che anticipa ciò che vedremo nella seconda stagione della serie televisiva targata Netflix dedicata ai leggendari vichinghi e alle loro incredibili gesta. I nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma di streaming il 12 gennaio (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

È uscito il trailer ufficiale in italiano di Vikings Valhalla – Stagione 2, la serie televisiva targata Netflix i cui nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma di streaming il 12 gennaio (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

“Braccati e in fuga, i nostri leggendari eroi vichinghi devono mettere alla prova le loro ambizioni e il loro coraggio in mondi che vanno oltre i fiordi scandinavi. Vikings: Valhalla narra le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti: il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua impavida e tenace sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson), e l’ambizioso principe del Nord Harald Sigurdsson (Leo Suter)”, così viene presentata ufficialmente da Netflkix la seconda stagione dello show.

Potete guardare il trailer ufficiale in italiano di Vikings Valhalla – Stagione 2 nel video che trovate in fondo a questo articolo. 

Vikings: Valhalla

La serie di successo Vikings: Valhalla racconta le eroiche avventure dei più celebri vichinghi della storia, ambientate all'inizio dell'XI secolo.
Il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), sua sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson), il principe del Nord Harald Sigurdsson (Leo Suter) sono alcuni dei personaggi che la serie di Netflix esplora. Questi tre protagonisti sono quelli che intraprenderanno un viaggio tra mari e campi di battaglia, passando da Kattegat all’Inghilterra. Durante questa missione combatteranno eroicamente per sopravvivere, oltre che per qualcosa che per loro è importante tanto quanto la vita: la gloria. Si tratta del periodo storico in cui tra i capi vichinghi e la casa reale inglese si raggiunse un punto di tensione massimo, culminato in una vera e propria rottura.

La storia di Vikings: Valhalla si svolge oltre un secolo dopo la fine della serie originale Vikings.

approfondimento

Vikings Valhalla 2, le prime foto della seconda stagione

La produzione

Lo showrunner di Vikings: Valhalla è Jeb Stuart, che è anche produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan, Michael Hirst, Sheila Hockin, Steve Stark, James Flynn, John Weber, Sherry Marsh e Alan Gasmer, Paul Buccieri.
Nel cast della seconda stagione della serie ci sono Bradley Freegard, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Caroline Henderson, Laura Berlin, e David Oakes.

Di seguito potete guardare il trailer ufficiale in italiano di Vikings Valhalla – Stagione 2.

approfondimento

Vikings: Valhalla, video backstage dell'assalto al London Bridge