You 4, le prime immagini

Serie TV
Immagine tratta dal profilo Instagram @netflixit

In uscita su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il prossimo 9 febbraio (la prima parte) e 9 marzo (la seconda), la serie promette di sorprendere ancora

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Si avvicina a grandi passi il debutto di una delle serie più attese dei prossimi mesi, la quarta stagione di You, uno dei prodotti di maggior successo degli ultimi anni che deve la sua fama principalmente ai numerosi colpi di scena che accompagnano la narrazione. La terza stagione è stata una delle più stupefacenti in tal senso, ma gli sceneggiatori promettono ancora più sorprese nel quarto capitolo che sarà disponibile su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) dal prossimo 9 febbraio (la prima parte) e dal 9 marzo (la seconda). Avvicinandoci all’uscita della nuova stagione sono state rilasciate da Netflix alcune immagini, che hanno sorpreso i fan della serie e svelato alcuni spoiler sui protagonisti.

Le prime immagini di You 4

C’è un primo elemento che salta all’occhio sfogliando le immagini appena rilasciate. Nelle foto, infatti, ci sono tutti i personaggi che hanno permesso ai fan di appassionarsi alla serie ma tra loro c’è anche un volto nuovo, che comparirà per la prima volta nella quarta stagione della serie. Non è ben chiaro chi possa essere ma alcuni appassionati sono già alla ricerca di altri possibili indizi per dare un volto e un nome a quel personaggio, che se compare nelle prime immagini rilasciate della serie è sicuramente qualcuno che avrà un ruolo importante. Nelle immagini si vede anche la nuova identità di Joe, quella del suo professore universitario Jonathan Moore. Un travestimento per mimetizzarsi e riuscire a non dare nell’occhio. Ma l’assassino non riuscirà a portare a termine il suo piano.

Chi ha visto la terza stagione sa che nel finale Joe riesce a prendere il sopravvento su sua moglie, uccidendola. A quel punto Joe è costretto ad assumere la nuova identità, simulando la sua morte per raggiungere la Francia e, quindi, il suo nuovo amore. 

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

You, poster e data d'uscita della stagione quattro

Cosa sapere di You 4

La quarta stagione di You riparte proprio da qui, da una nuova ossessione maniacale verso una donna. Le tre stagioni precedenti della serie sono state incentrate tutte su una donna diversa verso la quale il protagonista, interpretato da Penn Badgley, rivolge le proprie attenzioni. Da queste ossessioni nasce il suo istinto da serial killer, che lo porta a uccidere ogni donna con la quale l’uomo si trova a rapportarsi e poi a scappare. Impossibile avere maggiori informazioni sulla trama, si sa solo che, stando a quanto dichiarato dal protagonista, la quarta stagione analizzerà aspetti diversi dell’amore, concentrandosi con maggiore attenzione sugli aspetti più introspettivi.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te