You, poster e data d'uscita della stagione quattro

Serie TV
@Netflix

Il quarto capitolo della serie tv Netflix con Penn Badgley è in arrivo a febbraio 2023 (sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Penn Badgley sta per tornare nei panni di Joe Goldberg per i nuovi episodi della serie tv You che saranno disponibili su Netflix dal mese di febbraio (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La celebre piattaforma streaming ha confermato che la quarta stagione di You sarà divisa in due parti: la prima uscirà il 9 febbraio e la seconda parte il 9 marzo, un mese dopo. L’azione si sposta a Londra come hanno anticipato il trailer e il nuovo poster ufficiali.

You: di cosa parla la quarta stagione

Basato sui romanzi di Caroline Kepnes, You è nato come show Lifetime prima di diventare un prodotto Netflix. Per un certo periodo si è pensato che la serie dovesse concludersi con la terza stagione perchè i romanzi di riferimento erano tre, ma poi la scrittrice ha confermato l’arrivo di un quarto libro. In You 4 Joe è sulle tracce di Marienne, interpretata da Tati Gabrielle, che aveva già seguito in Europa, iniziando da Parigi. Ma, una volta iniziata la sua vita a Londra, perderà la testa per una nuova donna, una gallerista di nome Kate. Appena si incontrano la ragazza detesta Joe ed è sospettosa.

you 4

approfondimento

Il teaser trailer di You 4 svela la data d'uscita e nuovi personaggi

Il poster di You

Nel nuovo poster ufficiale si vede il protagonista Joe Goldberg tra le strade di Londra. Si nota il suo cambio look dalle stagioni precedenti per uno stile più british, la barba e i capelli più lunghi e sullo sfondo ombre sfocate di persone del posto e i tradizionali pullman rossi a due piani che sfrecciano ignari della nuova ossessione dello stalker americano.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

I personaggi di You 4

Oltre a Bagdley e Tati Gabrielle nel cast ci saranno anche Charlotte Richie, Lukas Gage, Tilly Keeper, Amy Leigh Hickman ed Ed Speelers. Gage vestirà i panni di un ricco americano che vive all’estero, figlio di papà che ama le feste e scommettere; Richie è Kate, una ragazza intelligente e leale che dirige una galleria d’arte ed è figlia di una bohemian single. Stephen Hagan è Malcolm, un professore di letteratura che ama la droga e la bella vita. Tilly Keeper è Lady Phoebe, la fidanzata di Adam, dolce e popolare. Tanti studenti universitari benestanti e professionisti fanno parte del nuovo gruppo con cui Joe avrà a che fare. 

Spettacolo: Per te