
You 3, cast e personaggi della nuova stagione della serie tv in uscita oggi. FOTO
Il thriller psicologico targato Netflix è tornato con la sua terza stagione uscita il 15 ottobre. Nel cast ritroviamo ancora una volta Penn Badgley nei panni del protagonista Joe Goldberg e Victoria Pedretti che si cala nel ruolo di Love. I due metteranno su famiglia e affronteranno ancora una volta i loro più oscuri segreti

Riparte con altri dieci nuovissimi episodi, la serie televisiva targata Netflix “You”, che giunge ora alla sua terza stagione. Ecco il cast di attori che vi prenderanno parte.
GUARDA IL VIDEO: You 3, il breve teaser trailer della serie Netflix
Penn Badgley, che tutti conoscono per il ruolo di Dan Humphrey in “Gossip Girl”, si calerà ancora una volta nei panni dello stalker omicida Joe Goldberg con una novità: è felicemente sposato e sta per diventare papà del piccolo Henry.
You 3, terminate le riprese della terza stagione
Accanto a lui Victoria Pedretti è Love Quinn, una ragazza folle e disturbata che dalla seconda stagione fa coppia fissa con Joe Goldberg. Dopo le vicende della passata edizione, i due si sono sposati, trasferiti in una nuova casa lontano dalla città e aspettano il loro primo figlio.
L’account Instagram ufficiale di You
Come racconta la showrunner Sera Gamble, la nuova location implica l’entrata in gioco di nuovi personaggi dal profilo più o meno enigmatico e interessante. Nonostante non si conoscano ancora i loro nomi ufficiali, ecco il ricco cast di attori che insieme ai due protagonisti reciterà in “You 3”.
L’account Instagram ufficiale di Sera Gamble
La 25enne attrice statunitense Tati Gabrielle sarà una delle new entry del cast. Molti già la conoscono per il ruolo di Gaia nella serie “The 100” e di Prudence in “Le terrificanti avventure di Sabrina”.
L’account Instagram ufficiale di Tati Gabrielle
Dylan Arnold è tra i nuovi volti di “You 3”. Classe 1994, l’attore statunitense ha recitato nella serie televisiva “Nashville” e nel ruolo di Noah per il film sentimentale “After” e “After 2”.
L’account Instagram ufficiale di Dylan Arnold
Anche l’attrice statunitense Shalita Grant, volto noto di “NCIS: New Orleans”, sarà uno dei nuovi personaggi di “You 3”.
L’account Instagram ufficiale di Shalita Grant
Travis Van Winkle dopo il successo in “The Last Ship” (accanto ad Eric Dane), entrerà ufficialmente nel cast della terza stagione della serie Netflix (visibile anche su Sky Q e NOW).
L’account Instagram ufficiale di Travis Van Winkle
L’attore canadesce classe 1975, Scott Speedman, giunto al successo per il ruolo di Ben Covington in “Felicity” sarà tra i nuovi attori di “You 3”.
Le migliori serie TV da vedere a settembre
Michaela McManus, conosciuta dal grande pubblico per essere stata Lindsay Evelyn Strauss nella serie di The CW “One Tree Hill”, sarà tra le new entry che reciteranno accanto a Penn Badgley e Victoria Pedretti.
L’account Instagram ufficiale di Michaela McManus
Nel cast della fortunata serie Netflix anche la 33enne Shannon Chan-Kent direttamente da “Good Trouble”.
L’account Instagram ufficiale di Shannon Chan-Kent
Ben Mehl che ha recitato nella serie televisiva a sfondo drammatico e giudiziario “The Good Wife” è stato scelto tra i nuovi attori del cast di “You 3”.

L’attore inglese Chris O’Shea, diventato famoso con il ruolo di Jareth Glover nella serie televisiva “Madam Secretary” è tra i nuovi volti di “You 3” accanto ai protagonisti Joe Goldberg, Love Quinn e il piccolo Henry.
L’account Instagram ufficiale di Chris O’Shea
Ultimo ma non meno importante, anche l’attore americano Christopher Sean è stato scritturato per la terza stagione della serie Netflix. Molti avranno già avuto modo di notare il suo talento nel ruolo di Gabriel Waincroft in “Hawaii Five-0”.
L’account Instagram ufficiale di Christopher Sean