Emily in Paris, i poster della terza stagione

Serie TV
@Darren Star Productions

Netflix ha pubblicato alcune immagini dei personaggi della nuova stagione della serie. Oltre alla protagonista, vediamo anche i suoi due interessi amorosi: Gabriel e Alfie

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Mancano poche settimane al debutto della terza stagione di Emily In Paris su Netflix, prevista per il 21 dicembre (sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La serie segue la frizzante Emily Cooper (interpretata da Lily Collins) nel passaggio da Chicago a Parigi, alla ricerca del lavoro dei suoi sogni nel marketing. Scopriamo le nuove immagini diffuse da Netflix e le anticipazioni sulla stagione numero tre.

Emily in Paris, i poster

Netflix ha deciso di dare al pubblico un assaggio di ciò che accadrà nella terza stagione con alcuni poster, il primo dei quali mette in risalto Emily con un sofisticato blazer monocromatico a quadri, maniche con frange e gonna abbinata. Il suo vestito è perfettamente in pendant con le décolleté nere e con un'acconciatura disordinata e disinvolta, che mette in mostra la sua nuova frangia. Per i fan dello show, questo nuovo look è particolarmente degno di nota perché gli outfit eccentrici delle prime due stagioni di Emily in Paris sono stati argomento di grande discussione. Un outfit più sobrio sembra suggerire che Emily abbia finalmente trovato il suo posto nella capitale francese e non stia più vestendo i panni della turista americana.

lily-collins-webphoto

approfondimento

Emily In Paris 3, il trailer della serie con Lily Collins

Emily in Paris, i protagonisti maschili

Un altro poster ci mostra il nuovo fidanzato britannico di Emily, Alfie (Lucien Laviscount). Nel poster, il banchiere indossa un completo gessato a tre pezzi. Nel frattempo, l'ex fiamma di Emily, lo chef Gabriel, posa in un altro scatto con uno stile più casual: camicia marrone, maglietta grigia e jeans. Il fatto che i due uomini appaiano molto diversi dal punto di vista estetico sembra voler simboleggiare anche le loro differenti relazioni con Emily. La disordinata vita amorosa della protagonista è stata un punto centrale della serie, sia per le difficoltà vissute con Gabriel, sia per il rapido passaggio da nemici ad amanti con Alfie.  La terza stagione è destinata ad aggiungere una spruzzata di ulteriore confusione al mix, con Emily e Alfie che stanno cercando di far funzionare le cose, anche se la “nostra” non riesce a togliersi Gabriel dalla testa.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te