Alice in Borderland, il trailer della seconda stagione

Serie TV
@Media center Netflix

Le nuove immagini della seconda stagione della serie tv promettono un gioco sempre più spietato e pericoloso

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

La prima stagione di Alice in Borderland finiva con un cliffhanger che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso. Ryōhei Arisu e Yuzuha Usagi, i due protagonisti principali, si addentrano nella tana del coniglio. Basato sul popolare manga scritto e disegnato da Haro Aso, Alice in Borderland è una serie Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) che racconta la storia di persone scelte a caso nella città di Tokyo e trasportate in un mondo chiamato Borderland. Ognuno di questi prescelti deve competere in una serie di giochi mortali nella speranza di uscirne vivi e tornare al proprio mondo. Ma non è Squid Game?

Alice in Borderland: di cosa parla la seconda stagione

Il finale della prima stagione ha mostrato Mira Kano, ex dirigente dell’ex rifugio sicuro di Borderlands noto come la spiaggia, come uno dei maestri del gioco. Rivelata come la Regina di Cuori, Mira ha annunciato che la fase successiva dei giochi sarebbe continuata. Kento Yamazaki che nella serie interpreta Arisu ha confermato che il Re di Picche farà la sua apparizione nei nuovi episodi e ha aggiunto che i sopravvissuti dovranno scontrarsi con il villain e i suoi fedeli seguaci in tutto il paesaggio urbano, mentre diventerà più forte il rapporto dei due personaggi principali.

migliori-serie-dicembre-cover-101-Studios - 1

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a dicembre 2022. FOTO

Giochi mortali

I giochi, ciascuno associato a una carta da gioco, gettano i giocatori nel caos e nella follia. Il seme e il numero della carta in gioco stabiliscono il livello di difficoltà. Poichè tutti i giochi tranne le missioni con le figure sono stati completati, si prevede che i giochi saranno più pericolosi questa volta. Con Arisu e Usagi sono sopravvissuti alla prima stagione solo due personaggi: Shuntarō Chishiya, interpretato da Nijirō Murakami, e Hikari Kuina, interpretata da Aya Asahina.

Il trailer di Alice in Borderland 2

Il trailer di Alice in Borderland rivela che in questa nuova stagione verranno svelati i retroscena dei personaggi principali. Tuttavia, rimangono dubbi sul motivo dell'esistenza di Borderland o se ci sarà una fine a questi giochi. Altri personaggi visti tornare sono Aguni Morizono (Sho Aoyagi) e Suguru Niragi (Dori Sakurado) con alcuni nuovi membri del cast tra cui Tsuyoshi Abe nei panni di Keiichi Kuzuryu, Tomohisa Yamashita nei panni di Kyuuma Ginji (il Re di Fiori), Yuri Tsunematsu nei panni di Akane Heiya, Isomura Hayato nei panni di Sunato Banda, Maiguma Katsuya nei panni di Oki Yaba e Sato Honami nei panni di Kotoko Shi (il Fante di Cuori). La serie Netflix si è classificata nella Top 10 delle tendenze in paesi come Germania, Francia, Portogallo e Austria.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te